Stratasys Ltd. - SSYS

satrimot

Nuovo Utente
Registrato
9/8/03
Messaggi
2.224
Punti reazioni
78

Allegati

  • 1ssys.jpg
    1ssys.jpg
    33,9 KB · Visite: 347
DDD molto interessante ma la discesa sarà finita?
 
I titoli 3dimension, ssys, ddd, ed exone, saranno la mia pensione !!!! OK!
 
I titoli 3dimension, ssys, ddd, ed exone, saranno la mia pensione !!!! OK!

Ciao ho guardato i grafici dei titoli da te evidenziati, son praticamente sovrapponibili.
Come mai son scese così tanto nell'ultimo anno?
Se puoi esprimere magari cosa ti porta ad essere così ottimista.
Ti ringrazio in anticipo.
 
Ciao ho guardato i grafici dei titoli da te evidenziati, son praticamente sovrapponibili.
Come mai son scese così tanto nell'ultimo anno?
Se puoi esprimere magari cosa ti porta ad essere così ottimista.
Ti ringrazio in anticipo.

Il 3dimension tra alcuni anni sarà in ogni casa ! la discesa è data dalla fatica che stanno facendo a fare ricerca, materiali soprattutto. Ma presto ripartiranno, magari la piu forte mangera le piu deboli....ma ssys e ddd sono leader........OK!OK!OK!OK!
 
Il 3dimension tra alcuni anni sarà in ogni casa ! la discesa è data dalla fatica che stanno facendo a fare ricerca, materiali soprattutto. Ma presto ripartiranno, magari la piu forte mangera le piu deboli....ma ssys e ddd sono leader........OK!OK!OK!OK!

Ma occhio a tenere sempre presente la concorrenza di aziende di maggior calibro... Tuttavia la situazione generale del settore a questi prezzi rende le aziende da te citate appetibili x eventuali buyout... :yes:
 
Il 3dimension tra alcuni anni sarà in ogni casa ! la discesa è data dalla fatica che stanno facendo a fare ricerca, materiali soprattutto. Ma presto ripartiranno, magari la piu forte mangera le piu deboli....ma ssys e ddd sono leader........OK!OK!OK!OK!

Ciao. Ho letto un paio di mesi fa (non ricordo dove, mi spiace) che la tecnologia di queste 2 aziende è superata. E la discesa di questi 2 titoli è dovuta a queste.
Premetto che io non so nulla, ma se puoi erudirmi, ti ringrazio.
 
La tecnologia di queste 2 aziende è superata... Ma se Stratasys è l'azienda più all'avanguardia da sempre nel 3D printing? Qualche settimana fa commessa da Boeing per produrre parti del motore dei nuovi Boeing...(industrial 3D printing)
Nello stesso tempo è avanti anche nel consumer 3D printing con i fantastici MakerBot

HP non ha niente, Stratasys ci lavora da 30 anni
 
La tecnologia di queste 2 aziende è superata... Ma se Stratasys è l'azienda più all'avanguardia da sempre nel 3D printing? Qualche settimana fa commessa da Boeing per produrre parti del motore dei nuovi Boeing...(industrial 3D printing)
Nello stesso tempo è avanti anche nel consumer 3D printing con i fantastici MakerBot

HP non ha niente, Stratasys ci lavora da 30 anni

Grazie della risposta. Ora guardo il motivo del ritracciamento precedente.:)
 
Il motivo è che erano in bolla, tutto il settore .. Io penso sia ancora cara (molto cara?), ma in tecnologia Stratasys è il top. L'hanno inventato loro!!!

3D SYSTEMS non la conosco..
 
P.s. Cosa non mi piace del consumer 3D printing..
Se avete visto un MakerBot di Stratasys.. questa stampante ci mette anche 4-5 ore per "costruire" un prototipo di qualche cm cubo. Decisamente lento, non è veloce come si pensa

Non ho veramente capito bene l'utilità di averlo in casa (come scritto da qualche utente precedente). Tra l'altro in pochi sanno usare i software di progettazione cad. Per me resteranno di nicchia le stampanti 3D

Ecco ho trovato un video

8 ore e mezza... Uno muore

 
Ultima modifica:
P.s. Cosa non mi piace del consumer 3D printing..
Se avete visto un MakerBot di Stratasys.. questa stampante ci mette anche 4-5 ore per "costruire" un prototipo di qualche cm cubo. Decisamente lento, non è veloce come si pensa

Non ho veramente capito bene l'utilità di averlo in casa (come scritto da qualche utente precedente). Tra l'altro in pochi sanno usare i software di progettazione cad. Per me resteranno di nicchia le stampanti 3D

Ecco ho trovato un video

8 ore e mezza... Uno muore


Beh le prime automobili non facevano mica 300 kmh come le attuali, i primi computer non avevano di certo le prestazioni degli attuali, ecc. La tecologia evolve nel tempo, e' normale....
 
La tecnologia di queste 2 aziende è superata... Ma se Stratasys è l'azienda più all'avanguardia da sempre nel 3D printing? Qualche settimana fa commessa da Boeing per produrre parti del motore dei nuovi Boeing...(industrial 3D printing)
Nello stesso tempo è avanti anche nel consumer 3D printing con i fantastici MakerBot

HP non ha niente, Stratasys ci lavora da 30 anni

Tra la situazione di iper mega ultra venduto da cui vengono e lo short aperto sui titoli un rimbalzo di una certa portata mi pare il minimo, poi se tale rimbalzo si tramutera' in un'inversione di trend di medio/lungo tanto meglio...
 
applicazioni industriali sicuramente
per consumer meno, cosa dovrebbero costruire una famiglia con le stampanti?
 
applicazioni industriali sicuramente
per consumer meno, cosa dovrebbero costruire una famiglia con le stampanti?

Sai quanti prodotti di nicchia poi diventati "commerciali" hanno fatto dei veri e propri boom ??? Uno su tutti: il cellulare...
 
in w.l. :rolleyes: si è spinto sino a 37,82 :D avevo in basso 30,41 res 32,92 osserval :D in quanto mi interessa , ho colto stop :mad: avevo area 25 sempre in attesa :rolleyes:
 

Allegati

  • 10ssys.jpg
    10ssys.jpg
    33,5 KB · Visite: 153
  • 1ssys.jpg
    1ssys.jpg
    34,7 KB · Visite: 112
  • 8ssys.jpg
    8ssys.jpg
    34 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Un saluto

me colse :mad: la res è posta a 38/38,30 :rolleyes: ci si avvicina al max del 2007 (29/10 :rolleyes:) 31,45$
 

Allegati

  • 5ssys.jpg
    5ssys.jpg
    103,3 KB · Visite: 128
Indietro