EBIO Eleven biotherapeutics

Nella conferenza hanno detto che comunque sono positivi sulla seconda applicazione del farmaco bocciato che dovrebbe andare in fase 3
 

Allegati

  • Pipeline.jpg
    Pipeline.jpg
    71,5 KB · Visite: 1.475
la sto guardando anche io alex era interessante sotto3$ diciamo che Undici Biotherapeutics ha detto che attualmente ha circa 59 milioni dollari in disponibilità liquide, che si aspetta finanzierà i suoi piani attuali nella seconda metà del 2016. L'azienda ha circa $ 15 milioni di debito.

2,3$e'quota cash ho tolto anche i debiti- se invece calcoliamo il cash +debiti 3.5$

aspetto domani se scende sotto 2.6$ mi fiondo dentro
 
la sto guardando anche io alex era interessante sotto3$ diciamo che Undici Biotherapeutics ha detto che attualmente ha circa 59 milioni dollari in disponibilità liquide, che si aspetta finanzierà i suoi piani attuali nella seconda metà del 2016. L'azienda ha circa $ 15 milioni di debito.

2,3$e'quota cash ho tolto anche i debiti- se invece calcoliamo il cash +debiti 3.5$

aspetto domani se scende sotto 2.6$ mi fiondo dentro

mi sa che stasera chiude sopra 4
 
mi sa che stasera chiude sopra 4

intraday altro discorso.. ma qui possono volerci 6/8 mesi per rimettersi in carreggiate per esperimenti- unica cosa buona ha 12 milioni di flottante e 19.500 di oustandingh totale-
 
intraday altro discorso.. ma qui possono volerci 6/8 mesi per rimettersi in carreggiate per esperimenti- unica cosa buona ha 12 milioni di flottante e 19.500 di oustandingh totale-

si si io sono dentro intraday, al massiomo domani in open
 
intraday altro discorso.. ma qui possono volerci 6/8 mesi per rimettersi in carreggiate per esperimenti- unica cosa buona ha 12 milioni di flottante e 19.500 di oustandingh totale-

Shares Outstanding5: 19.37M
Float: 6.14M
 
Okkio che spara ora
 
Domani ci vediamo sopra 4 dollari
 
la sto guardando anche io alex era interessante sotto3$ diciamo che Undici Biotherapeutics ha detto che attualmente ha circa 59 milioni dollari in disponibilità liquide, che si aspetta finanzierà i suoi piani attuali nella seconda metà del 2016. L'azienda ha circa $ 15 milioni di debito.

2,3$e'quota cash ho tolto anche i debiti- se invece calcoliamo il cash +debiti 3.5$

aspetto domani se scende sotto 2.6$ mi fiondo dentro

:censored:;)
 
Aspetto i 2,5 vediamo se arriba
 
per me questa non ha ancora finito....un cippo la prendo oggi potrebbe risalire anche a 6 peccato non averci creduto a maggio
 
A vedere aquinox salire così ancora. Mi viene da pensare che anche qui potrebbe salire ancora
 
No ! Non hai preso il rialzo? Io entrato anche qui oltre che su pbmd. Buone chance di crescita. Target tra gli 8 ed i 10 dollari👍
 
altro cippo....si compra in discesa....
 
gap sotto tutti chiusi adesso ce ne sono un po' sopra da chiudere....:cool:
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    27,3 KB · Visite: 120
Indietro