CNTF II capitolo.

C'è una new, cominciano a distribuire a-watcht in Europa, scusate, non posso allegare il link con il telefono......fatelo voiOK!
 
Partita in sordina, di solito quando fa così poi ben performa.
 
Purtroppo non ho avuto tempo di ascoltare la call
 
Purtroppo non ho tempo di andare nei dettagli (mi riprometto di farlo nel weekend) ma, dopo un prima veloce lettura:
- il peggio (2014) dovrebbe essere passato. Ancora, non vedo grande crescita nel settore ODP ma la transizione dei clienti attuali al 4G sembra essere assicurata
- il settore real-estate si sta consolidando. nel 2015 revenue dagli affitti dovrebbero aumentare del 50% (quindi arrivare, per lo meno, a circa 5M annui). Senza contare possibili vendite
- cambio di CEO
- Book value ancora molto alto.

Insomma, un ritorno ai 3 lo vedo tutt'altro che impossibile.
 
Purtroppo non ho tempo di andare nei dettagli (mi riprometto di farlo nel weekend) ma, dopo un prima veloce lettura:
- il peggio (2014) dovrebbe essere passato. Ancora, non vedo grande crescita nel settore ODP ma la transizione dei clienti attuali al 4G sembra essere assicurata
- il settore real-estate si sta consolidando. nel 2015 revenue dagli affitti dovrebbero aumentare del 50% (quindi arrivare, per lo meno, a circa 5M annui). Senza contare possibili vendite
- cambio di CEO
- Book value ancora molto alto.

Insomma, un ritorno ai 3 lo vedo tutt'altro che impossibile.

la vedo più o meno come te, sembra questo l'anno del consolidamento.

Un neo rimane però sempre la poca chiarezza su dei punti importanti, come ad esempio la causa a Samsung......sembra finita nel dimenticatoio:cool:

altra cosa odiosa è la tassa che fanno pagare sugli ads in usa.....per me è un freno non indifferente per il titolo, e non capisco perchè non prendano in mano sta situazione dato che sono meno di una manciata di milioni da tirar fuori, che però garantirebbero un cospicuo aumento dei corsi azionari.

Insomma trovano il modo per farsi, come suol dirsi, quagare il quazzo dalle mosche:o

io sono più che convinto che uno dei motivi per cui non viene dato il giusto valore all'azione risieda proprio in queste assurde fees che devono pagare i possessori merikkioni.
 
Vediamo se conferma rottura della ribassista...

chart.ashx
 
mantenete la posizione?
 
Indietro