Ovascience [NASDAQ:OVAS]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MvArrow

Nuovo Utente
Registrato
22/10/10
Messaggi
1.575
Punti reazioni
114
Mi permetto di segnalare questo titolo a mio parere interessante.
E' una società che ha sviluppato un trattamento chiamato Augment in grado di aumentare le probabilità di riuscita della fecondazione in vitro.
Ultimamente c'è stata un po' di burrasca sul titolo a causa dell'uscita dei risultati riguaradanti il funzionamento del trattamento, i quali si dice siano stati male interpretati dagli investitori ( OvaScience: Understanding The Data And Why Buy Now? - OvaScience, Inc. (NASDAQ:OVAS) | Seeking Alpha OvaScience: Beaten Down By Confusion And Misinformation - OvaScience, Inc. (NASDAQ:OVAS) | Seeking Alpha )
Io ora sono dentro con PMC 33, quasi tutti gli analisti sono concordi nel TP 55-60, la società sembra avere buoni fondamentali anche se per adesso non ha ancora macinato utili.
Allego qualche altro articolo interessante

Oppenheimer: We Still Love OvaScience - Ovascience (NASDAQ:OVAS) | Benzinga

OvaScience Shares Gap Up After Insider Buying Activity (OVAS)

Qualcun altro è dentro?
 
Un saluto

qui bisognerebbe alzare il livello di prudenza :rolleyes:

34,67 40,08 ---> 26,67
 

Allegati

  • 1SAG.jpg
    1SAG.jpg
    110,9 KB · Visite: 402
Interessante, prossimo supporto a 26,67? Ha buonissime potenzialità!!
 
Buttato un buy, secondo me è un ottimo prezzo
 
Le mm del prossimo mese danno tutte il segnale di buy
 
Pronto a entrare anche io ma solo se regge la 200ma, in caso contrario la metto in watchlist perchè mi sembra promettente...
 
A quanto è posta la 200ma?
 
Sta già recuperando, oggi l'hanno massacrata parecchio!
Comunque io so che hanno comprato milioni di obbligazioni scadenza 19 Giugno call strike 40, questo mi sembra un buon segno :)
 
Rimbalzato sul supporto di brutto... si risale !!
 
Ma che diavolo succede oggi? :O
 
Metto un weekly e un daily sul settore bio

aR8NiJpH


kS5miBjv


Probabile rimbalzo sulla verde (ema 100) del daily
 
Segue il mercato?

E' uscita solo questa notizia e non credo sia influenzante per il titolo..

http://finance.yahoo.com/news/ovascience-welcomes-john-***ton-president-123000877.html

L'avevo letta anch'io ma infatti non sembrebbe influenzante!
Io oggi ho preso un altro cippino a 25 e spero di non aver fatto una cavolata :specchio:
Ho visto che ultimamente il Nasdaq e tutto il settore bio sta andando molto giù, ma sono fiducioso per il titolo vista la quantità di opzioni che sono state comprate CALL June 19 Strike 40, speriamo bene!
 
Ma perde ogni giorno??? ma quando si vedrà un pò di verde?
 
prudenza res 29,73 e sup 22,40 (gap daily 21,96/22,98) :rolleyes:
 

Allegati

  • 2ovas.jpg
    2ovas.jpg
    21,9 KB · Visite: 116
Infatti oggi è alle stelle! Fortuna avevo comprato qualcosina sui 25 :)
Tra un po dovrebbe esserci la trimestrale, se fosse positiva anche quella gli shortisti se la prendono nei denti :D
 
Indietro