Prima Biomed l'Australiana dei Koala

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrz687

Nuovo Utente
Registrato
28/10/05
Messaggi
42.935
Punti reazioni
1.578
Azienda che segue i koala come trend e non i canguri..
una delle poche ,,cess..o biomed o pharma a non essere sui massimi....segno evidente di pessima gestione....

sta sul supporto di minimo....speriamo inverta..
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    28,9 KB · Visite: 1.343
venduto tutto oggi..per ora sto fuori mi sono rotto..domani parte..:rolleyes:
 
Verso nuovi minimi.....senza guida senza guidance. Senza canguri.....
 
scende con gap con volumi di pochi...
stranissima
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    29,6 KB · Visite: 1.123
Ritornasse sopra 0,8 prima
 
A 0,8 ci sono 10000 pezzi in denaro ma nessuno gliele vende. Il titolo è' ancora nelle sabbie mobili melrrdos. A 0,79. Sconfortante
 
Mrz,

senza offesa (anche io ho i miei ossi, sia chiaro) ma tra questa, AMCF e THTI... tutte tu :D
 
Dici bene tre mer. d. Di titolu
 
Prima Biomed Ltd. (PBMD) of the Healthcare sector (Biotechnology) has a change of 5.06% per at mid-day today. Prima Biomed Ltd. (PBMD) is currently at $0.83, at a volume of 10,023 shares and a weekly performance of 0.00%. Prima Biomed Ltd. (PBMD)’s monthly performance stands at – 1.25% and Prima Biomed Ltd. (PBMD) is considered a stock to watch.


Sarà che la sola acquisizione di immutep vale 28 milioni di dollari....capitalizza 35 in totale.
Può essere che prima biomed baracca e burattini valga solo 7 milioni di dollari??
 
Chiuso gap sotto ,in basso tutti chiusi,sopra non li ha chiusi ...ma sono molto in alto
 
:mmmm:...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    73,7 KB · Visite: 254
Oramai capitalizza la sola immutep. Boh?imbarazzante
 
29 milioni di capitalizzazione:confused: immutep acquisita a gennaio 28 milioni di dollari... qualche milioncino di cassa di liquidita'

qua non torna piu' nulla....i farmaci non valgono null aper il mercato cosi' come le strutture laboratorio ...????
 
Niente da dire grafico fallimentare..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,9 KB · Visite: 218
Domani in Australia mi aspetto un bel meno 9. Per compensare lo schifo nasdaq di questi giorni...azione che non ha più senso di quotazione spero la levino dai co...j. Così non fa altri danni....tante volte qualcuno venisse voglia di entrarvi..
 
Preso fische ieri - stop sotto 0,62 tassativo
 
Luciano questa resta un mistero su tutto anche sulle loro strategie
 
nuovi minimi ...impossibile che non rimbalzi mai....??
 

Allegati

  • chart.png
    chart.png
    20 KB · Visite: 150
scende anche oggi...la piu' mer..do..s fra le biotech
 
Indietro