Genetic Technologies Limited (nasdaq:gene) galattica!!

4,17+2.88 (225.49%)

Real-time: 1:20PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
impressionante pensavo che gia a 2.5 erano care
complimenti a chi ha resistito a non vendere
 
Uscito 12.000 dollari ;)
 
qua miki ti devo fare i complimenti per quando dicevi ad un altro utente di cui non ricordo il nome di tradarle o cmq aspettare.....:bow::bow::bow:OK!
 
Un abbraccio ad Hunter che ci ha sempre creduto, Animal perché mi ha fatto ragionare dopo l'r/s e jack perché è jack XDXD


Ciaooooo ci vediamo in amcf ;)
 
il bello e' che questo Titolo vi era dentro sulla Lista dei Titoli da vendere supito...

io sono uscito a 2,45 $ e gia pensavo di non arivarne piu; quanto e sceso a 2,07 $...

sono uscito con 30 $ di gain invece di 300 $ buoni...caramba ole'
 
chi gli spiega a nonciprendomai quando vede questa quotazione? gli diciamo che hanno fatto un altro RS
 
il bello e' che questo Titolo vi era dentro sulla Lista dei Titoli da vendere supito...

io sono uscito a 2,45 $ e gia pensavo di non arivarne piu; quanto e sceso a 2,07 $...

sono uscito con 30 $ di gain invece di 300 $ buoni...caramba ole'

pensa che ce gente che é uscita con 6/7mila $ o piu di loss:o:cool:
 
Si, anche se i volumi sono troppo alti. però c'è di mezzo il finanziamento di quei 24 milioni di dollari......


Vediamo domani, meglio cosi jack al massimo mi rifarò con bsdm quella bal****a, dovranno cedere quel ramo della hypotermia.
 
chi gli spiega a nonciprendomai quando vede questa quotazione? gli diciamo che hanno fatto un altro RS

Mi dispiace veramente per nonciprendomai.
Io ho tenuto duro.....Si fa per dire....fino a 2,12 e son uscito con 200 dollari di loss.
Va bene uguale non pensavo mai arrivasse a 4,5.
Ciao
 
Mi dispiace veramente per nonciprendomai.
Io ho tenuto duro.....Si fa per dire....fino a 2,12 e son uscito con 200 dollari di loss.
Va bene uguale non pensavo mai arrivasse a 4,5.
Ciao

pensa a te, che io l'altro giorno ho avuto un kiulo stratosferico a comprarne 2000 a 1,05 e vendute a 1,25:wall: il giorno dopo a 1,15 volevo riprenderle e nn mi hanno servito ieri a 1,18 idem il destino ieri a fatto 1,19 .. vabé sicuramente oggi su 1,7/1,8 avrei venduto per come sono fatto io..:bow: maj maj
 
22 milioni di pezzi -_-
 
out a 4,21....ieri ero a (credo) -70% circa (ormai non controllavo neppure più il ptf).
La botta di **** del som.aro....non la prima
cmq non so che dire, palleggio tra il pensare che domani va su alla grande o fallisce !!!
possibile che oggi quei 24M$ siano stati dati tutti ?
e, se si, se li è tenuti il sottoscrittore ?
bah....ieri non pensavo minimamente di uscire in gain...quindi è grasso che cola
...ora andrà almeno a 9
 
miki c'eri dentro?
vedi se mi dai un amossa a pbmd ?anche quella zocc. australiana ci ha sfinito la mi...k
 
qua miki ti devo fare i complimenti per quando dicevi ad un altro utente di cui non ricordo il nome di tradarle o cmq aspettare.....:bow::bow::bow:OK!

grazie, purtroppo le mie parole x questo utente non sono servite a nulla, mi dispiace e stato un po messo a delle scelte nn volute da lui probabilmente.. ma se si fa prendere da quello che ognuno di noi dal fol dice, allora e meglio riflettere se é il caso di fermarsi da sto gioco;):bow:
 
Indietro