Net Element, Inc. (Nete) .... newl stile

traderminetor

Up Nokia!!!!!!
Registrato
20/12/05
Messaggi
8.189
Punti reazioni
333
:D:D:D
Il metodo annunciato ieri di rifinanziarsi mi pare lo stesso..
Debito fisso, stampante ad azione variabile :D
-60% in 2gg..
Aperture semi up poi KO!KO!KO!
Vero che era stata pompata per bene, ma il millino è d'obbligo :DOK!
 
Concordo.. entrato con 900 pezzi a 2.72 OK!
 
beh... newl era proprio carta igienica se vogliamo dirlo.. questa sembrerebbe un pò più seria..:D:D:p

2.9 OK!
Nessuno ha seguito la strada da noi tracciata:o...
continuando a muovere incerti e titubanti passi, tra le migliaia di titoli quotati a ws .:rolleyes:
:D:D:D
 
Cmq vendute a 5,7 riprese a 2,61 prima
 
Ha 2,85 le ho ridate nn me pare buona stasera
 
comprate a 2,92 questa mi rimanda sotto un treno peggio di spex
 
Pre market 4,28 $$ ....
 
La madonn.................... Azzo e' successo????

+60% in 3 minuti........
 
Net Element, Inc. (NETE) ("Net Element" or the "Company"), a technology-driven group specializing in mobile payments and value-added transactional services in emerging countries and in the United States, today announces it will integrate Apple® services into its point-of-sale payment acceptance hardware and software, enabling Company merchants the ability to accept Apple Pay from customers. This new service will create a unique experience for customers who want to pay at the point-of-sale using their Apple® iPhone 6, Apple® iPhone 6 Plus and Apple® Watch devices.

When Apple Pay is available, customers can add their existing cards to the Apple Pay application. Anywhere they see the universal contactless acceptance symbol, customers can use the app on their Apple device to pay in person without physically swiping their card. Additionally, customers may use Apple Pay to make online purchases in apps with participating retailers while using their iPhone 6 and iPhone 6 Plus. Purchases are also protected by Zero Liability, which reimburses customers for promptly reported unauthorized transactions.

"With Apple Pay, an expected 60 million iPhone 6 and iPhone 6 Plus users will be ready to tap and pay anywhere contactless payments are accepted," stated Oleg Firer, CEO of Net Element. "As part of our strategy to best capitalize on this massive opportunity and continue leading the mobile payment industry, we will be offering a free NFC Contactless, EMV-enabled point-of-sale terminal to merchants that upgrade to our Unified Payments service offering."
 
io le avevo vendute ieri a 2,85 con ingresso 2,61 ho visto che era molto volatile e le ho chiuse(in gain) ma vai a sapere che oggi usciva una news mah
 
comprate a 2,92 e vendute a 4!!!!!!!!in effetti il movimento di ieri era un po strano...comunque da tenere doccchio questa settimana e verso il 30 settembre
gli danno target 5,80 ma ancora non riesce a consolidare a un prezzo stabile
titolo pazzo
 
comprate a 2,92 e vendute a 4!!!!!!!!in effetti il movimento di ieri era un po strano...comunque da tenere doccchio questa settimana e verso il 30 settembre
gli danno target 5,80 ma ancora non riesce a consolidare a un prezzo stabile
titolo pazzo

altro che pazzo da +60 chiude a +11 sti caz con oltre 27 milioni di pez che scarico ragazzi!! okkio che qui puzza di un adc:yes:


io ieri purtroppo sono uscito in leggero gain da quando era verde e lo vista andare dinuovo in rosso 2,85 vabbe su 1500 pez 350$:bow: meglio che niente... ma oggi la news mi ha fottuto:wall: e pensare che con la close di ieri a 2,6 speravo di rientrare a 2,35 oggi:bow:
 
se lateralizza intorno a 3 potrebbe essere una buona base di ripartenza per 4 o anche più...ma l ipotesi di un adc e' più che possibile....
 
Indietro