celgene 150$

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bobol

positive thinker
Registrato
1/7/14
Messaggi
4.538
Punti reazioni
106
-4% oggi, occasione d'entrata
 
Celgene ai massimi storici
 
pensavo quotasse 30 volte gli utili invece quota solamente 24 gli utili 2015
quindi 20 volte quelli del 2016
considera le centinaia di clinical trials
 
A Cure for Cancer Is Not Beyond Us

“Advances over the past year have brought effective treatment solutions closer for many cancer patients. In the past, people were controlled by their cancer. Today, they are living with the disease and beyond it.”

https://www.celgene.com/content/uploads/product-pipeline.pdf
 
sul forum è un titolo completamente ignorato, in pratica sto scrivendo solo io sul thread
oggi +2% di nuovo
 
vedendo il grafico a 10 anni non mi pare il caso di entrare
 
+10%

P.S. è inutile fare troppe analisi e lambiccarsi sulle pipeline di società come Gilead, Biogen, Celgene, queste generano abbastanza cassa per comprarsi quello che vogliono. Buy, hold and be happy.
 
Ultima modifica:
ProShares Ultra Nasdaq Biotechnology

chart.ashx


https://www.google.com/finance?q=NASDAQ:BIB&ei=zXumVeHZK8OBsgHg44_gDw

Prendi questo etf 2x, possibilmente sui ribassi, spegni il monitor, e tra un paio di anni ci ritroviamo qui...;)

ps
non è armonizzato, ci pensi all'inzio, poi col gain a tre cifre % non ci pensi più :o
 
Switch su GILEAD oppure TARO PHARMA
 
Celgene (NASDAQ:CELG) Q3 results ($M): Total Revenues: 2,982.8 (+27.8%); Net Product Sales: 2,968.6 (+28.4%).

Net Income: 171.4 (+602.6%); Non-GAAP Net Income: 1,263.5 (+25.0%); EPS: 0.21 (+625.0%); Non-GAAP EPS: 1.58 (+28.5%).

Key Product Sales: Revlimid: 1,891.1 (+30.1); Pomalyst/Imnovid: 341.1 (+33.0%); Otezla: 274.6 (+98.0%); Abraxane: 233.3 (+1.5%); Vidaza: 154.7 (+4.8%).

2016 Guidance: Total Product Sales: ~$11.2B from ~$11.0B; Revlimid Sales: ~$7.0B from ~$6.8B; EPS: $3.12 - 3.29 from $3.82 - 4.05;Non-GAAP EPS: $5.88 - 5.92 from $5.70 - 5.75.

2017 Guidance: Total Product Sales: high end of $12.7B - 13.0B; Revlimid: more than $8.0B; Non-GAAP EPS: high end of $6.75 - 7.00.

Consensus Q3 view was EPS of $1.48 on revenues of $2.8B.

Shares are up 3% premarket on light volume.

______

probabilmente un buon entry oggi... vediamo se in open schizza subito... mi interessa riprenderla attorno ai 102, mi preoccupa un po' il taglio di guidance per il 2016 gaap, mentre non-gaap sale.. sono sempre queste porcate che ti fanno pensare male..
 
Non e' il mio genere ma un cippo a 96,1 l'ho preso, faro' cassetto.
Il crollo sulla guidance dato nella trimestrale di oggi mi sembra eccessivo, non dovrebbe scendere sotto i 90 dollari.
 
qualche ricopertura nel finale ma il livello sembra reggere.
 
probabilmente fara un doji, il resto e' aria fritta.
 
Perde anche oggi un 3%. Un titolo del genere che dal 25/09 perde oltre il 50% del proprio valore non è cosa di poco conto.

Forse c'è qualcosa che lo accumuna ad altri titoli. Situazione interessante da studiare.

P.s. Ciao Paolino.:)
 
MRK è ai minimi da un anno. BIIB ha perso 50$, GILD AMGN j%j E altri colossi farmaceutici stanno soffrendo.

TEVA è ai minimi da molti anni
 
ALXN VRTX INCY perdono 20/30/40% dai massimi.

Sono scaduti/stanno scadendo decine di brevetti.

Paolio, tu che sei bravo, mi aiuti?
 
ALXN VRTX INCY perdono 20/30/40% dai massimi.

Sono scaduti/stanno scadendo decine di brevetti.

Paolio, tu che sei bravo, mi aiuti?

CELG ha rivisto la guidance a 2 anni, nel 20 prevede 12 dollari di utili e fatturato sui 20 miliardi, R/R buono.
TEVA non sono ancora entrato, aspetto la guidance (piu che i risultati del trimestre) non penso che sara un granche e il nuovo CEO non puo fare miracoli, ma tagliare i costi il che non e' sempre produttivo. Le altre non le seguo e non ti saprei dire. Ciao.
 
CELG ha rivisto la guidance a 2 anni, nel 20 prevede 12 dollari di utili e fatturato sui 20 miliardi, R/R buono.
TEVA non sono ancora entrato, aspetto la guidance (piu che i risultati del trimestre) non penso che sara un granche e il nuovo CEO non puo fare miracoli, ma tagliare i costi il che non e' sempre produttivo. Le altre non le seguo e non ti saprei dire. Ciao.

Grazie delle info. Ma io intendevo una panoramica sull'intero settore. Sono quasi tutte le big che sono in difficoltà. E il settore farmaceutico in USA è senza stato il must
 
Difficile fare una panoramica, sono tutte diverse. Se dovessi entrare su qualcuna di quelle che hai citato opterei per quella con gli short ai minimi (max 10% del flottante).
 
Indietro