Facebook [Nasdaq:FB] Thread unico capitolo III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Riposto anche questo come possibile scenario.
 
peccato per ieri.. oggi deve rimanere sopra i 64 altrimenti un ritorno sotto i 60 lo vedo molto probabile
 
potrebbe essere stato anche solo un pullback della trendline che ho evidenziato...

possibile, c'e' anche da dire che ieri ha rintracciato tutto il mercato..
oggi pero' la vedo debole.. io uscito ieri.. sui 65.. rosicando perché pensavo di portarla direttamente sui 70..
rimango pronto a rientrare.. preferisco twitter ultimamente.. grossi gain.. e ormai dovrebbe puntare i 39
 
possibile, c'e' anche da dire che ieri ha rintracciato tutto il mercato..
oggi pero' la vedo debole.. io uscito ieri.. sui 65.. rosicando perché pensavo di portarla direttamente sui 70..
rimango pronto a rientrare.. preferisco twitter ultimamente.. grossi gain.. e ormai dovrebbe puntare i 39

Era talmente scontata un'accelerazione sopra 64 che se volevano soldi facili bastava tornarci sotto per andare a raccimolare gli SL. Oramai seguo FB minuto per minuto da più di un anno, certi giochetti ci stanno...
 
uno shortino da 65,5 sulla notizia del blocco l'ho aperto.. vediamo un po..
 
uno shortino da 65,5 sulla notizia del blocco l'ho aperto.. vediamo un po..

Secondo te scende per quello? Secondo me ieri sono saliti tutti sul nulla.
La Yellen in fin dei conti non ha detto niente, ha confermato solo la solita politica di riduzione. Boh, forse mi sono perso qualcosa visto il rimbalzo del EUR/USD...

 
Secondo te scende per quello? Secondo me ieri sono saliti tutti sul nulla.
La Yellen in fin dei conti non ha detto niente, ha confermato solo la solita politica di riduzione. Boh, forse mi sono perso qualcosa visto il rimbalzo del EUR/USD...


ovviamente no.. ma in questa fase di incertezza del titolo ogni notizia è buona per farla scendere / salire..
 
ovviamente no.. ma in questa fase di incertezza del titolo ogni notizia è buona per farla scendere / salire..

Perfetto, ora abbiamo un bel T&S con supporto a 64.25! Vediamo domani se tiene o sprofonda!
 
Ultima modifica:
interessante... con una correzione del mercato potrebbe non raggiungerlo neanche il punto B
 
Indietro