Cronaca di un BOTTO che forse nn avverrà mai.....

giumi69

Viva il Pisano!!
Registrato
1/7/03
Messaggi
9.188
Punti reazioni
511
:D:D, come titolo fa un po' ridere ma è una specie di ANALISI SCIENTIFICA di un botto che potrebbe avvenire come no; :o il titolo è ECYT e sto monitorando i vari oscillatori per cercar di "indovinare" se e quando partirà,,,,,:yes:OK!:clap:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_45 Jun. 05 00.01.png
    ScreenHunter_45 Jun. 05 00.01.png
    59,9 KB · Visite: 496
:D:D, come titolo fa un po' ridere ma è una specie di ANALISI SCIENTIFICA di un botto che potrebbe avvenire come no; :o il titolo è ECYT e sto monitorando i vari oscillatori per cercar di "indovinare" se e quando partirà,,,,,:yes:OK!:clap:

g.

che sono sti puntini?
ma mettici una bella M no?:D
 
Umberto Balsamo diceva

Egregio Giumy la seguo anche io al momento che"" sciogliono le Trecce ai cavalli -Corrono e le gambe eleganti delle Donne Ballano-""

in ballo si sono tra i 6 10 $ di possibile gain
 
Egregio Giumy la seguo anche io al momento che"" sciogliono le Trecce ai cavalli -Corrono e le gambe eleganti delle Donne Ballano-""

in ballo si sono tra i 6 10 $ di possibile gain

è una bella scommessa e diciamo che più che il risultato in se sto monitorando la dinamica degli indicatori tecnici più comuni (SAR, medie m., stocastico, adx, etc..etc..) per vedere come e SE si manifesta il BOTTO UP; a livello di fonds., l'azienda ha ca. 6 dollars di CASH e tutto quello che è il "fattore BIO" in questo momento NON è considerato dal mercato...:no::no::no:; quindi il potenziale ci sta tutto...OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_47 Jun. 05 19.22.png
    ScreenHunter_47 Jun. 05 19.22.png
    29,8 KB · Visite: 372
Quali sono le cause del raddoppio di marzo e del tonfo di fine aprile?
Ho visto velocemente il sito: quando scadono i termini per l'esito del farmaco in via di approvazione?

Per ora la hai solo in watch?
 
Quali sono le cause del raddoppio di marzo e del tonfo di fine aprile?
Ho visto velocemente il sito: quando scadono i termini per l'esito del farmaco in via di approvazione?

Per ora la hai solo in watch?

Stock Quote ECYT

qui ci sono tutte le news; io son già dentro al titolo OK!

g.
 
Ciao Giumi.:)

Forse prima di entrare bisogna aspettare ancora un poco. Mi sa che puo' ritracciare. Diciamo fino a 3.80.:)
AEDES DOCET:yes:OK!
 
il titolo e' a sconto perche' il prodotto di punta non ha dimostrato efficacia nel tumore delle ovaie, la stessa molecola e' in sviluppo sul tumore del polmone, i risultati prelimari sono attesi nel corso della prossima estate. A livello di mercato la seconda indicazione e' molto piu' interessante, se i dati fossero buoni potrebbe' tornare nel range 20-25 dollari, in caso contrario penso scenderebbe sui 3-4 dollari

Ola

Paolo
 
il titolo e' a sconto perche' il prodotto di punta non ha dimostrato efficacia nel tumore delle ovaie, la stessa molecola e' in sviluppo sul tumore del polmone, i risultati prelimari sono attesi nel corso della prossima estate. A livello di mercato la seconda indicazione e' molto piu' interessante, se i dati fossero buoni potrebbe' tornare nel range 20-25 dollari, in caso contrario penso scenderebbe sui 3-4 dollariOla

Paolo
Hai detto con parole tue quello che io ho schematizzato.
In realtà 3,80 è un minimo relativo del 9.4.2012:)
Poi se vuoi, possiamo analizzare i bilanci.;)
 
Ciao ha 230 milioni di cash e capitalizza circa 270, ammettendo che bruci 30-40 milioni quest'anno resterrebbero 4 dollari, escludo ricapitalizzi a meno che non escano buone news. Il contratto con Merck su ovarian e NSCC valeva 1 miliardo di dollari, ora perso l'ovarian vale almeno 700 miloni, pero' il punto e' funzionera in NSCC, le probabilita' sono meno di prima.
 
il titolo e' a sconto perche' il prodotto di punta non ha dimostrato efficacia nel tumore delle ovaie, la stessa molecola e' in sviluppo sul tumore del polmone, i risultati prelimari sono attesi nel corso della prossima estate. A livello di mercato la seconda indicazione e' molto piu' interessante, se i dati fossero buoni potrebbe' tornare nel range 20-25 dollari, in caso contrario penso scenderebbe sui 3-4 dollari

Ola

Paolo

E' un piacere rileggerti Paolo, finalm. qlcno che scrive cose decenti...OK!:yes:; il mio è un ragionamento tecnico e fond.: semplice risk/reward :yes:; da questi livelli posso "giocarmi" 2 dollari di LOSS, ma il potenziale UP è molto interessante....OK!; il rapporto 1/9 mi sembra molto buono...:yes:OK!:clap:

g.
 
Bene. Cominciamo.

Dalle comunicazioni del 1Q del 12,5 si evince che:

As of March 31, 2014, our current cash position was $131.5 million, which includes cash equivalents and investments. In April 2014, we completed a public offering of 5,175,000 shares of our common stock and received net proceeds of approximately $101.8 million. We believe that our current cash balance, including the proceeds from that offering, will be sufficient to fund our current operating plan, including the expenses of the PROCEED trial and the advancement of our pipeline

131,5+101,8=233,3M$ ad aprile 2014:)
 
WEST LAFAYETTE, Ind., April 2, 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Endocyte, Inc. (ECYT) announced today the closing of its previously announced underwritten public offering of 5,175,000 shares of its common stock at a price to the public of $21.00 per share, which includes the exercise in full by the underwriters of their option to purchase 675,000 additional shares. Endocyte received net proceeds of approximately $101.8 million from the offering after deducting underwriting discounts and commissions and estimated expenses relating to the offering.

****

Il 2 aprile hanno classato titoli a 21$, che il mese successivo valevano 6$:mad:
 
Bene. Cominciamo.

Dalle comunicazioni del 1Q del 12,5 si evince che:

As of March 31, 2014, our current cash position was $131.5 million, which includes cash equivalents and investments. In April 2014, we completed a public offering of 5,175,000 shares of our common stock and received net proceeds of approximately $101.8 million. We believe that our current cash balance, including the proceeds from that offering, will be sufficient to fund our current operating plan, including the expenses of the PROCEED trial and the advancement of our pipeline

131,5+101,8=233,3M$ ad aprile 2014:)

Ad oggi vale in borsa 260 mlns, praticam. quasi il 90% del valore di ECYT è cash, il mercato valorizza meno di 30 mlns tutto quello che è il suo settore "biotech" che poi determina fatturato e forse anche utili futuri...; praticam. l'azienda oggi vale 30 mlns. scarsi....:eek::cool:

g.
 
WEST LAFAYETTE, Ind., April 2, 2014 (GLOBE NEWSWIRE) -- Endocyte, Inc. (ECYT) announced today the closing of its previously announced underwritten public offering of 5,175,000 shares of its common stock at a price to the public of $21.00 per share, which includes the exercise in full by the underwriters of their option to purchase 675,000 additional shares. Endocyte received net proceeds of approximately $101.8 million from the offering after deducting underwriting discounts and commissions and estimated expenses relating to the offering.

****

Il 2 aprile hanno classato titoli a 21$, che il mese successivo valevano 6$:mad:

Questo è un problema di chi li ha finanziati che oggi sarà NERO come un ghanese in pieno deserto sotto il sole di punta in agosto...:D:p:p:p:p:o:o:o:specchio::specchio::specchio:

g.
 
Ad oggi vale in borsa 260 mlns, praticam. quasi il 90% del valore di ECYT è cash, il mercato valorizza meno di 30 mlns tutto quello che è il suo settore "biotech" che poi determina fatturato e forse anche utili futuri...; praticam. l'azienda oggi vale 30 mlns. scarsi....:eek::cool:

g.

Adesso ti metto 2 link di titoli che capitalizzano meno della cassa. E se vuoi poi ne parliamo:

DNDN: Summary for Dendreon Corporation- Yahoo! Finance

ONTX: Summary for Onconova Therapeutics, Inc.- Yahoo! Finance

:censored:
 
Indietro