Spherix Incorporated (NASDAQ:SPEX) CE L'HO AFFUMICATO!!

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
STATI UNITI

Securities and Exchange Commission

Washington , D.C. 20549



Modulo 8- K



RAPPORTO CORRENTE



Ai sensi dell'art 13 o 15 ( d ) del Securities Exchange Act del 1934




Data della Relazione ( Data dell'evento iniziale segnalato ) : 16 Aprile 2014



Spherix INCORPORATED

( Nome esatto del dichiarante come specificato nella Carta)





Delaware

0-5576

52-0849320


( Stato o altra giurisdizione

di costituzione )

( File Number Commissione )

( IRS Employer Identification No. )






7927 Jones Branch Drive, Suite 3125

Tysons Corner , VA

22102


( Indirizzo dei principali uffici direzionali )

(CAP )




Il numero di telefono del dichiarante , comprensivo di prefisso : (703) 992-9260





(Former nome o precedente indirizzo , se è cambiata dall'ultima dichiarazione )



Controllare la casella appropriata se il Modulo 8- K deposito è destinato a soddisfare contemporaneamente l'obbligo di deposito del dichiarante in una qualsiasi delle seguenti disposizioni :




[ ] Comunicazioni scritte a norma dell'articolo 425 del Securities Act ( 17 CFR 230,425 )




[ ] Sollecitare materiale a norma dell'articolo 14 bis -12 ai sensi della legge Exchange ( 17 CFR 240.14a -12 )




[ ] Comunicazione di pre-introduzione a norma dell'articolo 14 quinquies -2 ( b) ai sensi della legge Exchange ( 17 CFR 240.14d -2 ( b) )




[ ] Comunicazione di pre-introduzione a norma dell'articolo 13e -4 ( c ) ai sensi della legge Exchange ( 17 CFR 240.13e -4 ( c ) )






















VOCE 8.01

ALTRI EVENTI .





Il 16 aprile 2014, Spherix Incorporated ha rilasciato il comunicato stampa riportato in allegato come Reperto 99,1 .






VOCE 9.01

BILANCIO E MOSTRE




( d) Esposizioni .



La mostra elencati nella seguente indice Esporre viene fornito come parte di questo Rapporto Corrente su Form 8 - K .






Esporre No.

descrizione


99.1
Comunicato Stampa datato 16 aprile 2014

















FIRME




In conformità ai requisiti del Securities Exchange Act del 1934 , il dichiarante ha debitamente causato questa relazione deve essere firmata a suo nome dal thereunto sottoscritti debitamente autorizzati .



Data: 16 aprile 2014








Spherix INCORPORATED



By :

/ s / Anthony Hayes


Nome : Anthony Hayes
 
Ultima modifica:
speriamo che questo thread porti bene allo stock!!
 
Miky ti vedo gasato... :D

Non mi sembra una notizia così importante
 
TYSONS CORNER, Va., April 16, 2014 /PRNewswire/ -- Spherix Incorporated (SPEX) -- an intellectual property development company committed to the fostering and monetization of intellectual property, today announced that it has retained Hayden IR, a respected national investor relations firm, to raise the visibility of Spherix and strengthen its relationships with the investment community: Durante gli ultimi sei mesi , Spherix ha acquisito una collezione di grande valore di proprietà intellettuale, tra cui diversi brevetti che sono considerati " brevetti essenziali standard » al Institute of Electrical and Electronics Engineers ( " IEEE " ) legati al movimento dei pacchetti di dati su una virtual Local Area Network ", ha commentato Anthony Hayes , Chief Executive Officer di Spherix Incorporated . " Inoltre , abbiamo assemblato un team di gestione collaudata e ha avviato iniziative per monetizzare questa proprietà intellettuale . Crediamo che sia il momento ideale nell'evoluzione della nostra azienda di mantenere una società nazionale investor relations per aiutarci miriamo ed espandere il nostro pubblico degli investitori e garantire stiamo comunicando efficacemente con la comunità degli investitori . Siamo ansiosi di lavorare con il team di professionisti a Hayden IR per eseguire questo importante obiettivo ".

Con uffici a New York , Phoenix , Minneapolis e Seattle , Hayden IR offre una gamma completa di servizi di investor relations ad una lista crescente di clienti . Per più di un decennio , Hayden IR è stato un leader riconosciuto nel guidare il riconoscimento del mercato e la creazione di vantaggi competitivi sostenibili per più di 2100 aziende micro e piccola capitalizzazione . Hayden garantisce competenza e professionalità in settori quali la gestione degli investitori , costruzione di relazioni, campagne di sensibilizzazione e comunicazione aziendale .

" Spherix è unica in questo settore , e ha riunito un portafoglio diversificato di valore, tecnologia ricco di proprietà intellettuale con molteplici strade per la monetizzazione ", ha commentato Peter Seltzberg , Regional Vice President di Hayden IR . "Poiché molti di questi brevetti sono stati affermato come standard essenziale , e perché hanno un impatto un gran numero di affermati ed emergenti aziende tecnologiche , crediamo che questo portafoglio è di grande valore . Flussi di reddito relativi a questa proprietà intellettuale include licenze per i brevetti per cassa o del patrimonio netto , o azioni legali per recuperare i danni. già , Spherix ha avviato contenzioso sui brevetti contro la Cisco Incorporated , VTech , Uniden , T - mobile e AT & T. Hayden IR sembra l'ora di portare questa opportunità unica per la comunità degli investitori professionali , e aiutando il team di gestione dimostrata in Spherix comunicare il progresso della società nei prossimi mesi . "

Portafoglio di Spherix di 101 brevetti e domande di brevetto sono stati inizialmente sviluppati da Nortel Communications , e successivamente acquisita da Rockstar Consorzio dei brevetti , un consorzio di aziende tecnologiche , formata nel 2011 per l'acquisto di brevetti fallimentare Nortel all'asta per $ 4,5 miliardi. Rockstar ha venduto un sottoinsieme di questi brevetti per Spherix durante il 2013 . Nel febbraio 2014, Spherix è stato notificato che una domanda di brevetto supplementare era stato emesso .

Chi Spherix
Spherix Incorporated è stato lanciato nel 1967 come società di ricerca scientifica . Spherix è impegnata a promuovere l'innovazione attraverso la partecipazione attiva al mercato del brevetto . Spherix si basa su portafogli di brevetti tecnologici all'avanguardia di collaborare con e sostenere l'innovazione di prodotto .

Dichiarazioni previsionali
Alcune affermazioni del presente comunicato stampa costituiscono "dichiarazioni previsionali " ai sensi delle leggi federali sui titoli . Parole come " può", "potrebbe ", " sarà ", " dovrebbe", " ritenere", " aspettarsi", " anticipare", " stimare", " continua", " prevedere ", " previsione ", " progetto , " " piano "," intende "o espressioni simili , o dichiarazioni riguardanti intenzioni , convinzioni o attuali aspettative , sono forward-looking statements . Mentre la Società ritiene che tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli , un indebito affidamento non deve essere collocato su tali dichiarazioni previsionali , che si basano sulle informazioni a noi disponibili alla data del presente comunicato. Tali dichiarazioni previsionali si basano su stime e ipotesi attuali e sono soggette a vari rischi e incertezze, compresi , senza limitazione, quelli indicati nei documenti depositati dalla Società presso la Securities and Exchange Commission (la " SEC" ) , non limitato ai fattori di rischio relativi alla la sua attività brevetto in esso contenute , tra cui il Prospetto Informativo depositato ai sensi dell'articolo 424B3 depositata 19 febbraio 2014 presso la SEC . Pertanto , i risultati effettivi potrebbero essere materialmente diversi . La società declina espressamente qualsiasi obbligo di aggiornare o modificare le dichiarazioni sia come risultato di nuove informazioni , eventi futuri o altro , fatto salvo quanto previsto dalla legge .

Contatto:
Investor Relations
Telefono : (703) 992-9325
Email : info@spherix.com

Hayden IR
Peter Seltzberg , Vice Presidente
 
l'unico appiglio grafico che posso darti è un canale dinamico sul settimanale che toccherebbe verso 1.55.

Altrimenti c'è l'S2 mensile a 1.32.

la divergenza macd sul giornaliero non la prendo proprio in considerazione.

In bocca al lupo OK!

vado a durmì
 

Allegati

  • ScreenHunter_09 Apr. 17 00.52.gif
    ScreenHunter_09 Apr. 17 00.52.gif
    39,2 KB · Visite: 65
l'unico appiglio grafico che posso darti è un canale dinamico sul settimanale che toccherebbe verso 1.55.

Altrimenti c'è l'S2 mensile a 1.32.

la divergenza macd sul giornaliero non la prendo proprio in considerazione.

In bocca al lupo OK!

vado a durmì

si, si, oggi ero messo in acquisto a 1,57(minimo 1,66) un cippo e 1,36 da giorni lasciato li, le ho scaricate a 2 e le riprendo giu .. vedremo:bow: ciao buona notteOK!
 
Sono andato a leggermi il nuovo assetto societario .. i il socio di maggioranza potrà monetizzare solo all'arrivo di quotazioni elevate , 17 , 18 , 19 , 20 dollari :o quindi questi ci credono veramente.. Poi che sia una titolo ciofeca è sotto gli occhi di tutti :wall: comunque ricordiamoci che la capitalizzazione effettiva è circa 78 milioni :yes:
Non mi torna il fatto che in realtà le azioni contrattabili sono solo una piccola parte , allora chi sta vendendo? stanno esercitando i w.? non ne sono sicuro.
Ora io sono dentro a 1.92 di media con poca roba ma tengo a costo di mangiarmi il fegato :censored:
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Oggi GRAN GIORNATA X SPEX CHE SECONDO ARMONIA PERFETTA (5 CANDELE GIORNALIERE COME NEI CERCHI GIALLI)APRIRA' IN FORTISSIMO GUP-UP CON MAX FINO A 2,55-2,60.
DA NOTARE LA PERFETTA VALENZA DELLE DISCENDENTI CON CHIUSURA SOPRA OVVIAMENTE 1,74.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
Anteprime immagini allegate

Aia aiA già mi girano i coglio ni
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Oggi GRAN GIORNATA X SPEX CHE SECONDO ARMONIA PERFETTA (5 CANDELE GIORNALIERE COME NEI CERCHI GIALLI)APRIRA' IN FORTISSIMO GUP-UP CON MAX FINO A 2,55-2,60.
DA NOTARE LA PERFETTA VALENZA DELLE DISCENDENTI CON CHIUSURA SOPRA OVVIAMENTE 1,74.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
Anteprime immagini allegate

Aia aiA già mi girano i coglio ni

:o IERI DOVEVA ANDARE A 3$.. :cool:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Come DETTATO IN REAL TIME, IERI E' INIZIATO IL FORTE RIALZO IN AMERICA DOPO LO SCROLLONE CHE HA DEVASTATO I PORTAFOGLI DELLA MAGGIORANZA DEI DAY-TRADERS CHE DOVRANNO ASPETTARE ALMENO 6 MESI PRIMA DI RITORNARE IN PARI.
SEMPRE IERI CON LA SOLITA PRECISIONE CHIRURGICA SPEX HA CENTRATO 1,74-1,75 E SECONDO FAVOLOSA "M" RIMBALZERA' CORPOSAMENTE FINO ANCHE AI 3 DOLLARI PRIMA DI PRECIPITARE SOTTO 1.
ASTI E' PRATICAMENTE UN OROLOGIO SVIZZERO NEI SUOI FALSI RIBASSI; IL PILOTA AUTOMATICO E' SEMPRE E COMUNQUE IMPOSTATO X ANDARE A 2,14 COME PRIMO SCALO.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

P.S. POSTERO' DI MENO VISTA L'IMPORTANZA DI RECUPERARE QUANTE PIU' POSSIBILI "PECORELLE SMARRITE" PRIMA DELLE EUROPEE E FARLE VOTARE M5S X EVITARE DI VEDERE EPISODI VERGOGNOSI COME LA SENTENZA DI IERI NEI CONFRANTI DEL DANNATO X L'ETERNITA' N.1 IN ITALIA.
PREGO I MODERATORI DI RIPULIRE LA DISCUSSIONE DAI SOLITI PERSONAGGI CHE PRIMA DEL SOTTOSCRITTO INSULTANO COI LORO INTERVENTI MEDIOCRI LA STESSA INTELLIGENZA UMANA .....GRAZIE.
 
secondo il Pisano andiamo addirittura a 0,58...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_1074 Apr. 17 14.32.jpg
    ScreenHunter_1074 Apr. 17 14.32.jpg
    91,5 KB · Visite: 306
Evvai brutta zocc-ola :angry: è ora che tu faccia sto benedetto spike :cool:
 
A me sto titolo sembra la truffa del decennio,
a confronto NEWL è un investimento solido...almeno li un paio di bagnarole galleggianti ce l'hanno....

Certo che ci vuole coraggio:

Ricavi ultimi cinque anni: 0,0 0,0 0,0 1,4 1,4 1,0
Risultato Operativo ultimi cinque anni -15,3 -3,5 -4,2 -8,0 -9,2 -6,5

Si come no,
CISCO perde la causa contro sti stracciaroli...come no...
gianniiiii, l'ottimismo è il sale della vita!!! :)
 
l'importante è non investirci soldi.. così non rischi.. io ho un piccolo cippo e se mi va male pazienza.. newl ha 187 milioni di debiti!!! che pagano ogni giorno stampando carta!!! per forza scende in continuazione :yes:..
poi ognuno si compra e si vende quello che vuole!
Comunque rimane un ciofecone anche spex non c'è dubbio :censored:
 
A me sto titolo sembra la truffa del decennio,
a confronto NEWL è un investimento solido...almeno li un paio di bagnarole galleggianti ce l'hanno....

Certo che ci vuole coraggio:

Ricavi ultimi cinque anni: 0,0 0,0 0,0 1,4 1,4 1,0
Risultato Operativo ultimi cinque anni -15,3 -3,5 -4,2 -8,0 -9,2 -6,5

Si come no,
CISCO perde la causa contro sti stracciaroli...come no...
gianniiiii, l'ottimismo è il sale della vita!!! :)

E una ciofeca come tutte le bio del stesso settore brevetti ect ect.. Guarda rsg...:o almeno questa e meglio di rosetta genomics .. A qualche brevetto in più .. E mettiamo pure che tra tutte le cause che ha in ballo .. Qualcuna gli da un zuccherino .. Lo spike lo fa ..se la fatto rsg da 2 a 6 qualche mese fa .. Perché non dovrebbe questa ?:bow: cmq sempre ciofeca e:yes:
 
Scusate se mi permetto....ma anche AAPL AMZN PCLN e tante altre ancora hanno vissuto momenti in cui non le voleva nessuno.....e poi non paragonate SPEX negli ultimi anni perche' la spex di un anno fa non esiste piu' , quella di oggi e' tutta un'altra cosa.... Poi puo' andare a zero o a 20.....vedremo
 
Scusate se mi permetto....ma anche AAPL AMZN PCLN e tante altre ancora hanno vissuto momenti in cui non le voleva nessuno.....e poi non paragonate SPEX negli ultimi anni perche' la spex di un anno fa non esiste piu' , quella di oggi e' tutta un'altra cosa.... Puoi puo' andare a zero o a 20.....vedremo

Cosa ha di diverso?
ignoranza mia, non seguo troppo sto titolo, ero rimasto al fatto che prendeva brevetti e intentava cause che regolarmente perdeva... cosa è cambiato? (serio)
 
Cosa ha di diverso?
ignoranza mia, non seguo troppo sto titolo, ero rimasto al fatto che prendeva brevetti e intentava cause che regolarmente perdeva... cosa è cambiato? (serio)

Mi risulta che non ne ha ancora persa una.. Ma è vero che non ne ha vinte manco una.. :mmmm::censored: sai in America non conta essere potenti e ricchi per. Vincere le cuse .. Se hai sbagliato .. Paghi .. Chiunque sia.. Se ti chiamo Cisco o IBM o non so chi... Ma è pur vero che servono soldi per combattere in tribunale :yes:
 
A dire il vero (e sempre della ciofeca spex parliamo) il nuovo ceo è un super vincente.. basta guardare il suo curriculum.. quindi non sono sprovveduti.
Se poi Cisco dovesse fare una piccola offerta o un tentativo di conciliazione per il contenzioso allora è fatta.
Guardate Vringo è una scatola di brevetti.
 
Indietro