Ocera therapeutics (ocrx)

zeder one

Nuovo Utente
Registrato
5/11/08
Messaggi
585
Punti reazioni
6
Salve a tutti! qualcuno conosce il titolo ?dopo essersi fusa con Tranzyme(tzym) adesso quota sul nasdaq !dall'inizio delle quotazioni il titolo continua a salire ! A voi le considerazioni !
 
era tutto scritto......

basta saper leggere...;)

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_251 Jul. 18 17.46.jpg
    ScreenHunter_251 Jul. 18 17.46.jpg
    29 KB · Visite: 319
.......

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_252 Jul. 18 17.48.jpg
    ScreenHunter_252 Jul. 18 17.48.jpg
    81,1 KB · Visite: 316
questa è da studiare x bene,.

:yes:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_327 Jul. 27 23.24.jpg
    ScreenHunter_327 Jul. 27 23.24.jpg
    10 KB · Visite: 51
a me non dispiace a questo prezzo, qualcuno la segue?
 

Allegati

  • ocrx daily 0141208.png
    ocrx daily 0141208.png
    20,8 KB · Visite: 158
questi sono i punti salienti tratti dall'ultima trimestrale, sotto 5 non dovrebbe andare:

Ocera raised $25.2 million in gross proceeds in a public offering of 4.2 million shares of its common stock at $6.00 per share. Ocera intends to use these proceeds to continue clinical development of OCR-002 and for working capital and other general corporate purposes.

As of September 30, 2014, Ocera had cash, cash equivalents and investments of $55.6 million.

Financial Guidance

Ocera revised its guidance on net use of cash for 2014 to approximately $25.0 million from approximately $30.0 million, driven by lower than expected clinical development costs. Ocera expects that it has sufficient cash to fund its operations through the end of 2016 based on its current operating plan.
 
In realta' penso che tra 5.8 e 6 una tranche si potrebbe mettere, forse gia domani.
 
4,49$

sforna un loss nell'ultimo trimestre, deludente..tecnicamente ha rotto un supporto molto importante, vediamo se ha la forza di riconquistarlo
 
dentro con 2000 pcm 4.8 daily, livello chiave nel breve 5 dollari
 

Allegati

  • OCRX daily 0150320.png
    OCRX daily 0150320.png
    22,5 KB · Visite: 142
aggiornamento grafico, se non sta facendo una finta la new sull'analisi interim della DMC dovrebbe uscire a brevissimo.
 

Allegati

  • OCRX daily 0150330.png
    OCRX daily 0150330.png
    24,2 KB · Visite: 114
Ha chiuso a 4.68 ieri (+9.6%).
 
3,85$ .. molte bio interessanti

quà c abbiamo una trend disc. da brekkare e un doppio minimo, insiders con acquisti poco sotto l'ultimo prezzo :cool:



chart.ashx
autoagg.

Ocera Announces Top-line Results for Phase 2b Study in Hepatic Encephalopathy - Yahoo Finance

dentro a 58, molto meglio di altri cessi a mio parere ha cash per 1,4 ad azione e buona percentule di insider
e a mio parere il trial non è del tutto da buttare ma da tener presente che non ha altro in studio da quel che posso vedere dal sito che fa abbastanza pena
oltretutto ha messo pure la faccia di un azionista che le ha a 3:D

Ocera | About HE
 
biondo sei ancora in tempo, per poco spero , mi par di vedere bei pezzi in denn
 
prese anchio x cassa,e mi e sembrata troppo bastonata,i risultati del farmaco non sono male.
e son tre giorni che mm tiene il prezzo.
 
prese anchio x cassa,e mi e sembrata troppo bastonata,i risultati del farmaco non sono male.
e son tre giorni che mm tiene il prezzo.

olaaaa a forza di pomparle a qualcuno le ho appioppate:D
 
Indietro