MEIP - in a 0,43!-

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Mi ero dimenticato di questa piccola "gemma" scoperta dal mio amico Klaudiano:D che ha recentemente cambiato nome e quindi chiedo ai moderatori di lasciare aperto il nuovo tred...

Preso il primo lotto a 0,43 -10.000 pezzi-

:D

Venghino venghino siiori:clap:

Ps minimi storici, appena preso denaro per tutto il 2012, insider buying, phase 1 da poco rilasciata con esiti positivi e tanti altri studi in saccoccia.
Non scambia una cippa, stocastico iper scarico e per me tra il pump delle bio e possibile intenzione del managemnt di pompare per poi diluire il $ potrebbe essere fattibile!:clap:
 
Last 0,45:censored:

Che abbia azzeccato il momento del pumpettone???:D
 
Chiude a 0,45! Vorrei un movimento lento fino a 0,50 e poi:censored:Sbooommm! Ora vi posto un po di news...
 
Io ti ringrazio per gli apprezzamenti rivoltimi, ma se devo scrivere qualcosa come mi ha chiesto altro folista, beh come prima notizia x'è questa del 30.3.2012:
Form 8-K for MARSHALL EDWARDS INC


--------------------------------------------------------------------------------

30-Mar-2012

Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standa



Item 3.01 Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing.
On March 27, 2012, Marshall Edwards, Inc. (the "Company") received notice from The NASDAQ Stock Market, LLC ("Nasdaq") stating that, based on the closing bid price for the Company's common stock for the last 30 consecutive business days, the Company no longer meets the $1.00 per share minimum bid price requirement for continued inclusion on the Nasdaq Capital Market under Nasdaq Rule 5550(a)(2). The notification letter states that the Company will be afforded a grace period of 180 calendar days, or until September 24, 2012, to regain compliance with the minimum bid price requirement in accordance with Nasdaq Rule 5810(c)(3)(A). In order to regain compliance, shares of the Company's common stock must maintain a minimum closing bid price of at least $1.00 per share for a minimum of ten consecutive business days during the grace period. In the event the Company does not regain compliance during the initial 180 calendar day grace period, the Company may be eligible for additional time to demonstrate compliance with the minimum bid price requirement if it continues to meet certain other Nasdaq listing requirements.

Anche se ha cambiato nome, beh nulla cambia.

Non p che se una prugna la chiami pera nn ti fa piu' ca.g.are:eek::D
La prugna ti fa ca.g.are e basta.

Hanno avuto 4M$ di cash. Ma il 1° Q hanno perso oltre 2M$

MEIP Income Statement | MEI Pharma, Inc. Stock - Yahoo! Finance

e il secondo sarà peggio.

Praticamente non hanno piu0 un dollaro in cassa, con il capestro del delisting.

Avvalora 6M$ con scambi giornalieri di 31000 titoli, per 9/10 fasulli fatti dalle macchinette della GS:

MEIP Historical Prices | MEI Pharma, Inc. Stock - Yahoo! Finance

Mi fermo qui: come si fa a tradare un simile titolo non ho capito.:censored:

In ogni caso: auguri e figli maschiOK!
 
Io ti ringrazio per gli apprezzamenti rivoltimi, ma se devo scrivere qualcosa come mi ha chiesto altro folista, beh come prima notizia x'è questa del 30.3.2012:
Form 8-K for MARSHALL EDWARDS INC


--------------------------------------------------------------------------------

30-Mar-2012

Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standa



Item 3.01 Notice of Delisting or Failure to Satisfy a Continued Listing Rule or Standard; Transfer of Listing.
On March 27, 2012, Marshall Edwards, Inc. (the "Company") received notice from The NASDAQ Stock Market, LLC ("Nasdaq") stating that, based on the closing bid price for the Company's common stock for the last 30 consecutive business days, the Company no longer meets the $1.00 per share minimum bid price requirement for continued inclusion on the Nasdaq Capital Market under Nasdaq Rule 5550(a)(2). The notification letter states that the Company will be afforded a grace period of 180 calendar days, or until September 24, 2012, to regain compliance with the minimum bid price requirement in accordance with Nasdaq Rule 5810(c)(3)(A). In order to regain compliance, shares of the Company's common stock must maintain a minimum closing bid price of at least $1.00 per share for a minimum of ten consecutive business days during the grace period. In the event the Company does not regain compliance during the initial 180 calendar day grace period, the Company may be eligible for additional time to demonstrate compliance with the minimum bid price requirement if it continues to meet certain other Nasdaq listing requirements.

Anche se ha cambiato nome, beh nulla cambia.

Non p che se una prugna la chiami pera nn ti fa piu' ca.g.are:eek::D
La prugna ti fa ca.g.are e basta.

Hanno avuto 4M$ di cash. Ma il 1° Q hanno perso oltre 2M$

MEIP Income Statement | MEI Pharma, Inc. Stock - Yahoo! Finance

e il secondo sarà peggio.

Praticamente non hanno piu0 un dollaro in cassa, con il capestro del delisting.

Avvalora 6M$ con scambi giornalieri di 31000 titoli, per 9/10 fasulli fatti dalle macchinette della GS:

MEIP Historical Prices | MEI Pharma, Inc. Stock - Yahoo! Finance

Mi fermo qui: come si fa a tradare un simile titolo non ho capito.:censored:

In ogni caso: auguri e figli maschiOK!
Perfettamente d'accordo con te, di sicuro non è un titolo da cassetto, tanto meno da prenderne con esagerazione.
Per me ci sta un bel pump perchè come evidenziato devono diluire in vista della fine del cash e di un rs che ad oggi é penalizzante sul circolante basso...
Vediamo...
 
Last 0,48:clap:

Sempre solo???:D

Sopra 0,50 si fa una bella corsetta per il mio tp!;)
 
Tutti buy, per me siamo vicini allo spike:D
 
Hanno bloccato le contrattazioni per manifesta inferiorità rispetto alle ciofeche:eek::shit::shit:
 
Pochi volumi ma sempre verde e last 0,48:D
 
c'è una news di merger con kai medical ,cercala.
 

Allegati

  • iot.jpg
    iot.jpg
    169 KB · Visite: 109
Indietro