![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Operatività personale di Il Falco - In volo con la leggenda !!!!!
Cerchero' in questo topic sulla sezione Wall Street di segnalare, dandone come sempre spiegazioni tecniche ed armoniche nel modo piu' semplice possibile, titoli dal potenziale enorme x venire incontro a quanti come me si sono "rovinati" non solo economicamente ma (e la qual cosa e' la piu' tragica) psicologicamente dopo una disfatta quasi totale essendosi buttati nella mischia senza nessuna specifica conoscenza, pensando solo a facili guadagni;la realta' e' diametralmente opposta e parlando in termini probabilistici e' piu' facile farla franca all'attacco di uno squalo bianco che guadagnare in borsa.
Oggi gionata del "SIGNORE" e quindi DOVENDO ANDARE IN CHIESA spendo solo due parole su un titolo che seguo da tempo: HTM Allego scarabocchi che non lasciano al sottoscritto dubbi sul target x la prima decade di giugno a 2 dollari x un 10x da favola (confermato anche dai livelli di fibo che ho inserito). Come evidenziato mi manca x completare il lupo rialzista una finta rottura che completerebbe l'onda 5 sui 0,22-0,24 peraltro doppio minimo di lungo(ho allegato sia il settimanale che il daily x far vedere come opera la leggenda senza trucchi sperando che cio' che io ho imparato in oltre 10 anni possa entrarvi in testa piu' facilmente). X il mio interlocutore (sai che sto parlando a te), tieniti pronto a sparare una cartuccia decisiva questa volta; penso che un 1000x100 risollevi chiunque. In merito a zlcs, a primo impatto mi sembra che deve completare un triangolo con correzione a 0,90-0,93 entro una decina di giorni al massimo; poi mi ricorderai di riconsiderare il titolo. Una buona domenica a tutti e come ho scritto nel titolo, ricordate che noi scegliamo liberamente la strada ma senza la grazia di "LUI" tutto e' neve al sole. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderator
|
Falco, te lo chiedo per favore:
- Posta le analisi sui singoli topic, se vuoi parlare in generale, ci sono topic dedicati - Se devi risposte ad interlocutori privati, rispondigli in privato - Stoppa questa brutta abitudine ( condivisa con Scarparo, Sal-vi e pochissimi altri) di postare la solita immagine, nel tuo caso la foto del falco. Una cosa simpatica, nel tempo, diventa pesante ![]() Thanks ! |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
!Se ti serve un modo, per leggere solo le analisi di Falco, ti basta entrare nel suo profilo Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: Il Falco Visualizzare tutte le statistiche Trova tutti i messaggi di Il Falco http://www.finanzaonline.com/forum/s...rchid=10429231 e in ordine cronologico, dall'ultimo al primo, trovi tutti i suoi interventi. Tu ti eviti di leggere tutti i post di tutti i titoli, e noi ci evitiamo questo proliferare di topic inutili. Grazie a tutti, per la futura collaborazione.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Allora bois inizio col rispondere ad RW1392.
Lo so benissimo che esistono gli appositi argomenti x ciascun titolo ma penso di far cosa gradita a chi vuol leggere solo i miei interventi discutere su un topic a parte. L'immagine poi del falco e' la mia firma e credo che non rechi alcun danno a finanzaonline. Comunque se cio' vi disturba e non e' fattibile basta dirlo ed io smettero' immediatamente. Questo pomeriggio mi soffermero' nei dettagli su opxa. Da un anno circa ho in portafoglio questo titolo e nonostante sia in forte perdita, proprio traendo spunto da opxa ho iniziato a vedere i grafici non solo nel modo tradizionale dell'analisi tecnica classica ma considerando ogni azione come un qualcosa di vivo che segue come il battito del cuore una certa armonia. Alleghero' vari scarabocchi passando dal particolare del brevissimo all'obiettivo tra un mese e quello finale dettatomi appunto dall'elettrocardiogramma specifico. Nel brevissimo come piu' volte detto mi aspetto un pull ad 1-1,05 per poi completare il triangolo ribassista che ha target a 0,65 circa. Tuttavia ho piu' volte segnalato un vecchio gup a 0,49 risalente al 06 agosto 2009 che credo verra chiuso con un classico panic selling. Il tutto dovra' concludersi tra il 25 gennaio (apice del triangolo ribassista) ed il 28 (due giorni di sfasatura ce li prendiamo). Nell'altro scarabocchio ho evidenziato proprio il percorso armonico ideale di opxa xhe porta a fine settembre 2012 addirittura sopra i 40 dollari (a 43 circa c'e' un gup aperto e poi anche fibo mi da quel livello). Con cio' ovviamente non dico che opxa arrivera' a 43 ma se il farmaco sara' approvato come ho personalmente intuito dalle mosse della societa' nulla e' impossibile (avrebbe dopotutto una capitalizzazione di un miliardo e due di dollari circa). Tutto comunque dipendera' se fara' il botto a partire da fine gennaio andando prima a superare i 7. Adesso stacco e spero domani di avere il tempo di inserire qualche altro studio visto che WS e' chiusa. Una buona serata a tutti dall'unica leggenda al mondo che non segue il trend ma lo detta. Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Premetto che nelle previsioni finanziarie , nessuno è infallibile, io per primo ...........
ma nn amo certe strumentalizzazioni interessate , ne leggende che si sa come vanno a finire, ne è piena la storia ......... devo dire che Falco ha dato suggerimenti a volte utili a volte no, ricordo di previsioni per settembre/ natale sui 7 dollari per Opxa, poi se nn erro prima di natale ha avvisato che forse poteva scendere in area 0,40 ......anche su Kry nn ricordo indicazioni centrate......... quindi .......... Be careful........... o come direbbe un mio amico napoletano: accà nissiun é fess Saluti Ultima modifica di alpha omega : 15-01-12 alle ore 18:28 |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
The game never ends
|
Citazione:
Ne parleremo magari in privato noi mod , per quanto mi riguarda non ci sono problemi.. preferisco non discriminare tra utenti. Per quanto riguarda la firma invece è un problema,perchè appesantisce lettura e caricamento delle pagine .. quindi ti preghiamo di non inserirla ![]() Di una cosa però prego subito Falco e tutti: siccome qui nessuno spazio è privato , nel caso in cui qualcuno avesse opinione contraria su qualcosa di esposto ( ad esempio , sempronio che sostiene un'analisi diversa ) la libertà di parola è massima. Quindi confronto civile , acceso o meno ,ma niente insulti o simili ..thanks
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37390758 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
FALCO: Da un anno circa ho in portafoglio questo titolo e nonostante sia in forte perdita, proprio traendo spunto da opxa ho iniziato a vedere i grafici non solo nel modo tradizionale dell'analisi tecnica classica ma considerando ogni azione come un qualcosa di vivo che segue come il battito del cuore una certa armonia.
che strano, c.era qualcuno altro che in passato parlava di respiro del mercato... Ultima modifica di fred perry : 15-01-12 alle ore 18:44 |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||