![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27477506 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Odissey marine expl inc (omex)
Trai i titoli che seguo da qualche settimana uno di quelli (a mio modesto avviso) più interessanti è questa OMEX che si sta muovendo in deciso rialzo nelle ultime 2-3 settimane.
Oltre al fascino del business (recupera relitti e relativo bottino in fondo ai mari di tutto il mondo) mi sembra che ha numeri interessanti.Qua' ci sono alcune news interessanti riguardo la societa': Odyssey In Depth - Dorado Discovery - Discovering Deep-Ocean Minerals Odyssey Marine Exploration: The Perfect Stock For A Choppy Market - Seeking Alpha P.S Ho dato un'occhiata nel forum e non ho trovato post precedenti riguardo OMEX; ma nel caso che non l abbia visto si puo' continuare anche nel vecchio post. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12856197 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||