![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: come preferisco venisse calcolato il periodo di gioco al Top Performer | |||
| periodo di gioco: come adesso dal close di un venerdi all'altro |
|
10 | 43.48% |
| periodo di gioco: dall'open di lunedi fino al close del venerdi |
|
13 | 56.52% |
| Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Top Performer: come lo vorrei - periodo di riferimento
Si dibatte su un punto
- considerare il periodo di gioco dal close di un venerdi all' altro (come adesso) - far partire il periodo di gioco dall'open del lunedi fino sempre al close del venerdi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
www.grecale.org
|
Citazione:
![]() Saluti a tutti e scusate la mia latitanza che anzi aumenterà,,,,,, troppi impegni e condizioni non proprio eccellenti.... Ringrazio tutti avete fatto un ottimo lavoro ma vi serve aiuto e credo giustamente ci debbano essere dei volontari che a giro seguano il tutto Se poi come fu in passato, qualcuno crea un file autoaggiornante, bhe sarebbe il top Cmq la modifica proposta del Lunedi mi sembra sacrosanta, personalmente metterei anche un min di valore es 1$ o cmq un minimo di scambi es media 300k, capisco che è complesso da gestire ma il valore sarebbe abbastanza facile e renderebebro più veritiere operazioni che nella realtà non potrebbero realizzarsi Mi riferisco a titoli che quotano 0,15 0,20 0,30 e magari anche sottili, su simili casi prender il close del venerdi e simularlo come un acquisto all'open del lunedi è ingannevole ed illusorio Cmq farete, farete BENE!! Scusate ancora ma ubi maior minor cessat, buon anno a tutti ![]() saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||