![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mannatech - MTEX
Mannatech produce integratori alimentari (tipo la più famosa Herbalife). Sembra stia costruendo un minimo arrotondato e sono entrato con un piccolo importo.
A livello di analisi fondamentale è una società che sta cercando di uscire da una crisi. non ha debiti e capitalizza meno di 1/10 le proprie vendite. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
La liquidità è tutto
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho notato il titolo per questioni di carattere fondamentale. Non ha debiti e stanno ristrutturando l'azienda; ha già attraversato una crisi simile riuscnedo a superarla; Fattura oltre 200.000.000 di eur ed ora ne capitalizza meno di 15.000.000 con un Enterprise Value negativo! Nel caso dovesse tornare a macinare 10.000.000 eur annui credo che possa decuplicare da questi livelli. Ho sviluppato una teoria di investimento sulle small cap dove vado a ricercare aziende con simili fondamentali e situazione grafica (li chiamo fallen angel); in passato ho azzeccato Select Comfort (chiusa proprio ieri) portandola da 0,62 a 20,5 (passando per 0,19!!!); |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||