![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4503620 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecyt
il giorno del rimbalzo???????
![]() io come al solito sono dentro a 3,56$ leggete qua...... news rilasciata da cnbc durante l' after hour di ieri... It said the overall survival data was not statistically significant because that's not what the trial was designed to show. The trial was meant to show the drug could delay the progression of the disease, and Endocyte said in June that the drug met that goal. The company had said in June that women treated with EC145 lived for five months before their disease resumed progressing or they died and patients treated only with Doxil lived 2.7 months before their disease resumed or they died. EC145 is designed to target folate receptors on tumors, and patients whose tumors had high levels of those receptors had greater survival. Wedbush analyst Gregory Wade said Wednesday that the drop in Endocyte's stock price was an "overreaction." He maintained an "Outperform" rating on the stock but cut his price target to $16 from $20. ovvero.... Ha detto che i dati di sopravvivenza globale non è statisticamente significativo perché non è quello che il processo è stato progettato per mostrare. Il processo aveva lo scopo di mostrare il farmaco potrebbe ritardare la progressione della malattia, e Endocyte ha detto a giugno che il farmaco ha incontrato questo obiettivo. La società aveva detto in giugno che le donne trattate con EC145 vissuto per cinque mesi prima della loro malattia progredisce ripreso o sono morti ed i pazienti trattati solo con Doxil vissuto 2,7 mesi prima di riprendere la loro malattia o sono morti. EC145 è stato progettato per bersaglio i recettori dei folati sui tumori, e le pazienti con tumore con alti livelli di recettori per questi avevano una maggiore sopravvivenza. Analista di Wedbush Gregory Wade ha dichiarato Mercoledì che il calo del prezzo delle azioni Endocyte è stata una "reazione eccessiva". Ha mantenuto il rating "Outperform" sul titolo ma tagliato il suo target price a $ 16 da $ 20. vediamo come si comporta oggi.... sperem!! ![]() DOLPHIN
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Think green!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo il tonfo...
Bargain Hunters Take Note: Insider Cluster-Buying At ECYT - Forbes
Gli insider comprano... ...io ci provo... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione che questa vi lascia col kiulo per terra
![]() Ho dato un'occhiata ed è una IPO di 1 anno. Ha quotato sempre oltre i 10$ I coltelli che cadono sono terrificanti. Non cadono mai una volta sola. Chiedo scusa se mi sono intromesso, ma tanto dovevo a chi mi ha chiesto in mp
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||