![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PORTATECI RISPETTO
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
future cme
secondo me siamo arrivati ad una pausa di riflessione
il future esz1 vale 1260 tg 1206 quello sull n100 2340 tg 2226 io mi sono accorciato ma nn seguitemi visto che ci prendo poco
Ultima modifica di gioventu' : 02-12-11 alle ore 14:53 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PORTATECI RISPETTO
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grande solo quando chiudero magari in guadagno potro dire che è andata e cmq stamani un bel gap up dove ho raddoppiato l'esposizione sono a - 6 esz1 - 6 n100 le coppie usciranno alla chiusura del gap 1244 /vendute a 1256 eventualmente x fare margini visto che c'è la possibilita di ritornare a 1282 hi ponce ![]() Soraya |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PORTATECI RISPETTO
Citazione:
la sostanza nn cambia per chi opera con le opzioni c'è una buona possibilita' di raddoppiare il capitale investito in pochi gg + 15 put strike 14500 prezzo 86 in media e altretante sullo strike 14mila 44 queste option hanno vita solo x i prossimi 9 gg di borsa i settlement verra' ratificato venerdi mattina mi pare sia il 17 il perchè dell operazione ...il costo contenuto delle greche ed un passaggio venerdi di 1400 put sugli strike 20mila e 20500 x un controvalore di 16mln di euro queste secondo me sono coperture visto che la controparte per forza di cose e borsa italia ed una solo opzione vale la bellezza di 12,500 euro vedremo se la lettura è giusta per oggi ho scritto abbastanza buona gg
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PORTATECI RISPETTO
iniziamo la raccolta delle reti
fuori le coppie sul n100 ora a 2312 e sono 90pti ne restano - 3 che posso contare da 2370 gli esz1 nn sono ancora a target ma usciranno lo stesso hanno generato 34pti per cui resto con gli storici che contero da - 3 1272.. le mibo sono in guadagno ma aspetto alemno l'area di 15420 x chiuderne una parte hi ponce !!!! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||