OSN ... ossen innovation

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

aioico

Nuovo Utente
Registrato
4/11/11
Messaggi
73
Punti reazioni
1
ho visto qst ipo , le previsioni sono buone, poikè è ipo nn ha le casse disastrate .
 
nn piace a nessuno? qlk suggerimento ?
 
OSN Può vincere il ciofecatrophy?

Ecco un ottima pretendente...
In da 0,90!;):D:clap:

Ora vi posto un po di nius:clap:
 
Ossen Innovation Announces Third Quarter 2012 Financial Results - Yahoo! Finance

Ultima trimestrale di qualche giorno fa!

Ecco il mio sunto...
Cash sono messi bene (vengono da una ipo)
Revenues in crescita a discapito del prezzo di vendita, ovvero aumentano le vendite ma cala il prwzzo e con lui l' eps che comunque rimane ottimo
Hanno esteso lo share repurchase program fino a maggio 2013 che prevede il buyback di 500.000 azioni, ad oggi ne hanno prese circa 90.000 a 0,98 medio (io le ho prese più basse:D)
Il business stradale e affini in cina è in netta crescita!
Capitalizza poco

Ciaooooooooo:clap:

Ps ciofeca per veri intenditori...
Mastro
Pippo
Pignam
The volture
Mr cinesino
Topolino (che tutto quello che tocca luccica:D:clap:)
...
Visal!:clap:
 
Last 0,92! Volumi in aumento:D

Dai bella giallina dalle uova doro:clap:
 
:D

il 18 dic c'ò riunione shareholders

Market Data
Company News
Economic News
Personal Finance
Yahoo Originals
CNBC
.......Compare Brokers ......Ossen Innovation Announces the Date of Annual General Meeting of Shareholders of 2013.
Ossen Innovation Co., Ltd.
November 12, 2013 8:00 AM
0 shares
...


...Content preferences ....Done ..
....
SHANGHAI, Nov. 12, 2013 /PRNewswire/ -- Ossen Innovation Co., Ltd. ("Ossen" or the "Company") (OSN), a China-based manufacturer of an array of plain surface, rare earth and zinc coated pre-stressed steel materials, today announced that it will hold its 2013 annual general meeting of shareholders at 10:00 a.m. Beijing time on December 18th, 2013 at the Company's headquarters located at 518 Shangcheng Road, Floor 17, Shanghai, China.

Details about the meeting, including proposals to be presented, will be included in the notice of the meeting and related proxy materials, which the Company expects to distribute to its shareholders at the end of November 2013. The proxy documents will be posted on the Company's website at Ossen Innovation :: Investor Relations :: Investor Relations Home. Please visit Ossen Innovation :: Investor Relations :: Investor Relations Home for more details.
 
Ossen Innovation Announces Third Quarter 2012 Financial Results - Yahoo! Finance

Ultima trimestrale di qualche giorno fa!

Ecco il mio sunto...
Cash sono messi bene (vengono da una ipo)
Revenues in crescita a discapito del prezzo di vendita, ovvero aumentano le vendite ma cala il prwzzo e con lui l' eps che comunque rimane ottimo
Hanno esteso lo share repurchase program fino a maggio 2013 che prevede il buyback di 500.000 azioni, ad oggi ne hanno prese circa 90.000 a 0,98 medio (io le ho prese più basse:D)
Il business stradale e affini in cina è in netta crescita!
Capitalizza poco

Ciaooooooooo:clap:

Ps ciofeca per veri intenditori...
Mastro
Pippo
Pignam
The volture
Mr cinesino
Topolino (che tutto quello che tocca luccica:D:clap:)
...
Visal!:clap:

Vecchia rekkia e tanto che nn ti vedo... :p:D
 
a 1,31 mi sembra un pò lontanina, no?
 
1.55 0.08(5.44%) 4:00PM EST - Nasdaq Real Time Price
 
bellina la close zampata in close da 1,5 a 1,55 nn male.. vediamo domani
 
vedo gli scambi sul book della piattaforma..

Non intendevo questo, volevo dire come fai a sapere se sale a 6 ... Ha fatto una close sotto il Max , cerano tutti i presupposti che rintraccia ...:yes:poi il book adesso nn vuol dire niente e notte a Wally gli scambi sono fasulli;)
 
Indietro