![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La forza di questa borsa!
incredibile....
![]() dopo una giornata come ieri...sia in Europa che Usa la borsa dimostra una forza colossale... uno si sarebbe aspettato una bella presa di beneficio...specialmente dato che il piano Europa non e' ancora chiaro e con i bonds 10 anni Italiani sopra al 6% ![]() una cosa bella il VIX che continua la sua debolezza e i financials ..robusti.. In USA ha aiutato Dick Bove' che ha fatto upgrade di Goldman..con nuovo tp 135 WOW alcune cose mi piacciono nella economia piu' forte del mondo.. mi piace per esempio che alcuni posti di lavoro manufatturieri per la prima volta dopo un decennio invece di essere esportati sono reimportati! ![]() ![]() e mi piace che nella silicon valley di nuovo si accelera e ci sono almeno 100 nuovi startups di aziende innovative ogni mese ![]() ![]() insomma ..ci sono anche alcune cose bullish in questo periodo critico cieli blu ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2686385 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao jupa . bel segnale se in america si torna a rinportare posti per il manifaturriero. senti jupa secondo te che hai una visione aperta , quale puo essere il titolo tipo( apple ) per i prossimi 10 anni ?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
CLOUD IS IT
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io penso che perlomeno i prossimi 5 anni non possono essere che in salita ![]() Con questi PE e con questi tassi il motore non puo' che accelerare... La Europa ci fara' fare setbacks di corto..ma non credo ci saranno defaults...il meeting di questa settimana dimostra la volonta' di evitare il peggio.. Gli USA hanno un futuro tremendo di fronte..anche se Obama venisse rieletto (probabile) io credo si spostera' drammaticamente al centro (non potendo essere rieletto) Eccitante come detto in USA il rimpatrio di posti manufatturieri..le innovazioni in tech ..con 100 nuove imprese che tentano di startare ogni mese...investimenti tremendi pushati da Obama sulle energie pulite..ecc.. se investi per 5 anni io investirei sulla crescita e non tanto sulle industrie piu' safe..come utilities e dividendi.. io farei un portafoglio cosi' : 40-50% di bonds un misto di statali e aziendali con safety in mind 50-60% in borsa...divisi in ugual modo tra technologici e banche (sono le piu' a buon mercato) di titoli specifici non so ..tutti a me piace molto Adobe tra i techs..ma non devono mancare i Microsoft ..gli Intel ecc.. tra i financials BAC e' quella che salira' per ultima..ma quando sale...scansati o verrai travolto.. ![]() Citi Wells Fargo Morgan Stanley inizieranno prima di Bac a dar soddisfazioni avendo meno spese di litigazione ![]() nel corto io penso il dollaro sara' debole ..perche' oltre al taglio al deficit che avverra il 23 novembre prossimo c'e' quasi la certezza che la FED fara' QE3 probabilmente a inizi 2012 cieli blu
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La borsa indica che con le privatizzazioni es. di ex Autostrade e Autogtill, i dipendenti si sono semplicemente ritrovati precari, sotto Benetton. Nessun altro se n'è accorto, ovviamente autostrade e autogrill sono fisicamente sempre lì ma per i dipendenti va molto peggio. Che poi lui si sia venduto ai fondi USA è un'altra cosa. Come hanno fatto quelli di cui facevo l'esempio con Blackrock. Telecom, Atlantia, ENI, Agnelli-Pirelli di antica memoria, ecc. E qualcuno non lo conosco ma a nessuno frega nulla. Una sequela di perle a caz.zo mentre dovrebbero stare solo zitti, dichiarino bancarotta. Draghi: licenzieremo ma vogliamo la crescita. Il nano: non lo nomino neanche. Fiat: usciremo da Confindustria. Beh, come i Cobas dai sindacati e kissenefrega. UE: "Dovete approvare misure più liberiste". Questi de.ficienti sono andati in bancarotta dopo avere avuto quello che nessun essere umano ha mai ottenuto e PRETENDONO? A Buffett e Soros dico: siete solo dei cial.troni ma nella posizione di esserlo. In UK (e per favore piantala di parlare degli USA) sarebbero in miniera anche alla loro età. A pedate. Quando arriva un clima da rivoluzione francese come adesso (ma quale comunismo) fanno LE FINANZIARIE. E dicono "Faremo ugualmente il ponte sullo Stretto". Questi sono rinco.glioniti. Tutti sanno che è irrealizzabile. A parte notizie im.becilli quotidiane come da noi, vediamo come andrebbe in un paese VERO con le @@ (Venezuela?) "Gli USA ti declassano". "E noi ti spu.tiamo in un okkio". "Vi facciamo l'embargo". "E noi vi tagliamo il petrolio". A volte i metodi dei bambini che fanno "occhio per occhio" (tipo Laurel e Hardy) servono. Specialmente per quei bab.bei di americani a cui da noi vendevano pure i tram. Per finire un avviso. Nessuna misura liberista in più da noi. Nessuna privatizzazione. Nessuna dismissione. La UE può fare la voce grossa finché vuole. Se ne stiano a casa loro. Perché esiste un qualcosina a cui nessuno pensa e che potrebbe succedere, vista la situazione esplosiva. IL SABOTAGGIO DELLE FABBRICHE. Perché siamo IN GUERRA. E i nostri nemici stanno in casa nostra. ANAL-izzatevi tecnicamente per 1000 anni. Perché una sillaba, un fiato o un pe.to non potranno mai più essere fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
CLOUD IS IT
Citazione:
oltre ai sindacati e' anche perche' ci sono troppe teste come la tua
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
CLOUD IS IT
per chi ama il baseball
come sapete si sta svolgendo la World Series che e' composta di 7 partite e il team che vince 4 partite vince la World Series I due teams che partecipano questo anno sono i Cardinals e i Rangers Ieri sera sesta partita.. storica...da libro dei records.. durata 4 ore e mezza e' andata in extra innings i Rangers avevavno 3 vittorie i Cardinals 2 ieri sera dopo peripezie enormi hanno vinto i Cardinals e siamo a 3-3 il settimo game avverra' tra 3 giorni.. Sara' epico ![]() il game che decidera' tutto
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||