![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9620976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Valutare un'azione dal grafico e dal rendimento....
Salve a tutti.
Volevo trovare il modo di valutare un'azione in base al rendimento conseguito in un dato lasso di tempo. Per otenere un dato significativo però mi servirebbe confrontare tale rendimento con quello del benchmark di riferimento. Il problema quindi individuare un sito che mi dia la possibilita di confrontare non solo il grafico ma anche le variazioni percentuali. Purtroppo ho molta dimestichezza con la finanza e non riesco a trovare un sito che mi dia questa possibilita in maniera rapida e immediata. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3249239 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Su yahoo finanza puoi
hai anche grafici interattivi media mobili confronti con altri titoli e/o indici Yahoo! Finanza - Borsa, Economia, Valute, Azioni, Obbligazioni, Mutui |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||