![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ex nihilo,nihil fit
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vado l'ammazzo e torno !!!!
Ciao ragazzi,
domani mattina parto con la mia famiglia x new york!! che dire, torno nella grande mela dopo diversi anni, l'ultima volta ci sono stato 15 anni fa in occasione del viaggio di nozze dove ho girato la california e come ultima tappa feci new york. Sono molto curioso di capire in 15 anni come è cambiato il paese piu' pazzo del mondo, vado con entusiasmo e curiosita'. Torno dopo tanti anni con mia moglie e mia figlia di 9 anni (non sta nella pelle!!!). Spero di riuscire a passare dal grande martins e sicuramente torno a wall street!! Se vedete uno strano tizio che suona la campana di apertura....quello sono io... ![]() ![]() Una cosa cerchero' di farla......parlare col Ceo di Revu!!! gli vorrei far capire che se noi del forum vendiamo in blocco, lo mandiamo x stracci ![]() ![]() e allora , qua crollano borse, titoli, declassano stati, banche, occorre il mio intervento....vado a vedere cosa succede a Wall Street....vi faro' sapere....., speriamo di ritrovarcela st'Italietta!!! un abbraccio a tutti e daje!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37390758 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17444422 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sei tutti noi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||