![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ci stavo facendo un pensierino... visti i dati, visto la crescita, visto che stanno aspettando approvazione di un altro farmaco... hanno cash, zero debiti... sono abb nuovi sul mercato... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Inculcalculator
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
entro solo se arrivano volumi... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh allora vacci a dare un occhiatina perche' a me sembrano molto molto interessanti...
ho visto anche io lo short in aumento... imercati di certo non portano positivita... per il resto io sto meditando un entratina... penso che il catalizzatore potrebbe essere l/ aprovazione del nuovo farmaco... passato a tutte le phasi con estrema posititvita///
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Inculcalculator
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un movimento sotto il dollaro lo hanno già fatto...
se dovesse strappatre al rialzo con volumi... entrerei di sicuro... non mi servirebbe più di tanto leggere... ma se me lo dici tu che è interessante... ti prendo in parola... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||