CPST, Capstone Turbine TOMO 2

mia personale view per la proiezione della 5 onda
 

Allegati

  • CAPSTONE TURBINE.png
    CAPSTONE TURBINE.png
    12,4 KB · Visite: 791
dagli tempo stanno accunulando.
 
sono due mesi
se ne passa un'altro diventa distribuzione

non credo, c'è un lasso di tempo in qui il trader di mezza tacca quale siamo noi si stressa e molla, bisognerebbe fare ricerca e calcolarlo avremmo un altro oscillatore :D
 
Comunque il titolo è molto manovrato attualmente: attorno alle 21 sono cominciati a comparire forti ordini in bid (oltre 1 milione di pezzi a 1,71/72), successivamente scomparsi e ricomparsi più volte ...
... nello stesso tempo c'è stato un forte incremento di scambi senza particolare variazione di prezzo ...
... ora la situazione si è "normalizzata" ....
...non mi è chiaro il significato di tutto questo, a parte forse che il prezzo che era in discesa è stato così frenato e stabilizzato ... ....
... si tenga inoltre presente che c'è un 20% di short rispetto al float , in progressivo incremento (CPST Short Interest - NASDAQ.com) ...
 
Ultima modifica:
Bollinger in restringimento:
 

Allegati

  • cpst.JPG
    cpst.JPG
    129 KB · Visite: 708
credo di aver fatto un c.azzata a non vendere a 1.84
un inversione da questi valori ..........la vedo dura
speriamo non storni fino a 1.4
 
brutto andazzo, molti dubbi...........non so
 
news.
come vedi anche con le buone il titolo scende.
in borsa comandano i MM. e mafie varie e noi non possiamo farci niente

Quote.com Italy News & Commentary - News Story

C'è sempre una marea di denaro in area 1,70/1,72 ... il che fa pensare che per il momento non abbiano intenzione di farla scendere ... ma la sensazione è che tutto sia molto manovrato, come dici ....
... mi preoccupano un po' gli short ...
... comunque tecnicamente sopra 1,20 (SMA 200) siamo sempre in uptrend ...
 
Si continua come sempre: movimento laterale lungo, Bollinger sempre più strette, molto denaro a livello 1,70/72 ....
 

Allegati

  • cpst.JPG
    cpst.JPG
    90,4 KB · Visite: 143
Oggi dovrebbe reagire: ... una rottura delle Bollinger (su cui è appoggiata) al ribasso sarebbe invece piuttosto preoccupante ....
 
brutto andazzo, molti dubbi...........non so

ehi, calma, tranquillo, rilassati ,sei un CPST non su GNBT/GNVC, almeno per il momento nessuno chiedera' soldi ne tantomeno si intravede lo spettro OTC/PK
 
ehi, calma, tranquillo, rilassati ,sei un CPST non su GNBT/GNVC, almeno per il momento nessuno chiedera' soldi ne tantomeno si intravede lo spettro OTC/PK
se comincia a lateralizzare su 1.40......addio, min tre mesi di p.alle
 
La rottura delle Bollinger al ribasso mi dà un primo target a 1,54 (abbiamo già toccato 1,58) e un secondo target intorno a 1,22/24 (SMA 200) ...
 
Indietro