RCON - Recon Technology, Ltd. ( NASDAQ) cinese abbastanza brutta per essere vera

Recon Tech rcon - Me ne ha parlato Mario

Il mio bancario preferito.
Mi ha detto che può salire.
Voi che ne pensate? Ciao.
 
Tra l'altro mi ha consigliato Dgicb.OK!

Ma io preferisco sentire anche il parere di gigante, che è molto bravo.
 
Cerco di capirci qualcosa ma non ci riesco:no:

Mario mi ha detto che ha quasi 4 milioni di titoli sul mercato e ne scambiano neanche 10000 al giorno.

Che cosa può essere?
 
Buongiorno a tutti.

Ho parlato con Mario di Rcon.

Mi ha risolto il mistero_OK! Dei quasi 4 milioni di titoli che ci sono solo un quarto sono sul mercato. Gli altri ce l'hanno tutti investitori pubblici che percepiscono il dividendo.

Mi ha detto che ha ottime caratteristiche di redittività. Che io non ho capito perche' non ho la cultura economica di Mario. Io sono uno disegnatore.

Ecco risolto il perche' ci sono pochi scambi: gli azionisti si tengono stretti i titoliOK!
 
Ho chiesto a Mario ma non utilizza il forum. Ma comunque cerco di imparare da me se non è difficile.

Ma non è che per caso conosci l'utente Silverbar?
Te lo chiedo perchè avete entrambi un amico bancario che gli consiglia titoli e poi perchè lui l'ultima volta che ha scritto è stato il 16 maggio e tu hai iniziato a scrivere dal 17 maggio!!!!
;)
 
Recon Technology, Ltd provides computer software and hardware solutions to companies in the petroleum mining and extraction industry. The Company provides services designed to automate and enhance the extraction of petroleum in the People’s Republic of China. It derives revenues from the sale of hardware products, the sale of software products, and services. Its products and services involve procedures of extraction and production of oil and gas, which include automation systems, equipment, tools and onsite technical services. The People’s Republic of China companies it control by contract, Beijing BHD Petroleum Technology Co., Ltd. (BHD), Nanjing Recon Technology Co., Ltd. (Nanjing Recon) and Jining ENI Energy Technology Co., Ltd, (ENI) (collectively the Domestic Companies), and it has developed software and hardware to manage the oil extraction process in real-time and to reduce the costs associated with extraction.
 
For the six months ended 31 December 2010, Recon Technology Ltd.'s revenues decreased 5% to RMB68.8M. Net income decreased 46% to RMB7M. Revenues reflect the absence of software revenue and fall in hardware revenue. Net income also reflects decrease in gross profit margin, substantial increase in general & administration expense, reduction in subsidy income, fall in interest income and raise in interest expense.
 
Graficamente sembrerebbe su bel bottom " storico " ( se di questo si può parlare di un titolo quotato da 2 anni ) ...
Volumi infimi ... mah .
 
chi me le vuole dare (anche short) sono in denaro con ben 100 azioni
 
Indietro