genetic tech - GENE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chiusura 3,60 ( -25%)

after 4,58 ( +28% )
 
Ragazzi che gain vi siete fatti!!!!!!
spettacolare.... da 1$ a 7$ in poche sedute!!!
 
Scattato il buy - strong buy......

Triangolo di consolidamento in fase di rottura......verso i falcocieli.......

La leggenda del trading, l'unico ed inimitabile vi saluta........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
rientrato!

ottima news - occhio che fa di nuovo il 200%;);););)
 
Ricordate che anche qui ha parlato falco, quindi starà ferma lì..
 
Tecnologie genetiche si assicura l'approvazione degli Stati Uniti per il lancio di Test ™ BREVAGen rischio di carcinoma mammario


- Tecnologie Genetiche - primo australiano CLIA laboratorio riconosciuto
- Chiaro per il lancio BREVAGen ™ US Pista, grande mercato di riferimento senza concorrenti diretti
- GTG 's laboratorio Melbourne adesso solo uno dei pochi laboratori al mondo con, NATA, ISO e RCPA CLIA di accreditamento / certificazione


Victoria, Australia , 26 Aprile 2011 / PRNewswire / - Genetic Technologies Limited (ASX: GTG ; Nasdaq: GENE ) ha ottenuto la certificazione del proprio laboratorio australiano sotto la clinica statunitense Laboratori Miglioramenti emendamenti (CLIA) (42 USC sezione 263a) regolati da il Centers for Medicare e Medicaid (CMS). La certificazione è stata rilasciata dal ufficio centrale di CMS, che è competente per l'approvazione laboratori non-USA.


pre--- 4,40 +38,81
 
+66%
Ce le hai weill?
 
si alex.. e se lo vuoi sapere x 1 tua segnalazione su falso allarme ,, qualche giorno fà .. quando poi entrando sono stata gia da subito in rosso !
 
si alex.. e se lo vuoi sapere x 1 tua segnalazione su falso allarme ,, qualche giorno fà .. quando poi entrando sono stata gia da subito in rosso !

c'erano stati movimenti...purtroppo non posso comprarle tutte io non le ho:wall::wall::wall:

da notare comunque che qui falco ci ha preso:D:D:D


fortuna o arriva il suo riscatto su tutte??:D


brava!!
 
secondo voi lo fa un +100% ???? mi sa che valuto un ingresso..mi puzza questo titolo...
 
adesso stai attenta scambia pochino potrebbero riportarla giù io mi accontenterei....però prova magari a chiedere a gigante dove può arrivare...
 
secondo voi lo fa un +100% ???? mi sa che valuto un ingresso..mi puzza questo titolo...

mah..secondo te? sta facendo il pre con 22k non sono poi così tanti...stai attento...in ogni caso il discorso può valere anche al contrario possono pure fargli fare un 200%
 
io mi sa k vendo in apertura con un gain di un 40% in fondo mi basta e avanza .. aspetto qualche minuto dalla contrattaazione sempre che tenga.. ormai ci vado cauta!
 
Indietro