China Ceramics Co Ltd (CCCL) P/E = 3

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RRoberto

Nuovo Utente
Registrato
10/11/08
Messaggi
299
Punti reazioni
11
Qualcuno ha in ptf questo titolo? E' da poco quotato sul Nasdaq e pare davvero stra-sottovalutato, però scambia davvero pochissimo ... Non lo conosce nessuno o c'è qualcosa che non va?
 
Ho dato un'occhiata, superficiale , al titolo. La mia impressione è che la discesa non sia legata ai fondamentali del titolo, che , a meno che non siano taroccati, mi sembrano molto buoni nè a news negative. :mmmm:
Si sta scavando un bottom che dovrebbe essere il prezzo di collocamento(5,05 se non sbaglio). Vediamo intanto se buca i 5,50
 
Ah sì, sono tutti sottovalutati con fondamentali di ferro...io prima della fine dell'anno mi prendo tre settimane e mi faccio un viaggio in Cina...giusto per capire se almeno ci sono le fabbriche (magari con qcuno e qche macchinario dentro ...)
 
Ah sì, .io prima della fine dell'anno mi prendo tre settimane e mi faccio un viaggio in Cina...giusto per capire

OK!


Qualche riferimento, sulla curva del prezzo di CCCL
 

Allegati

  • email-171328hhh6.0.png
    email-171328hhh6.0.png
    66,7 KB · Visite: 341
Ah sì, sono tutti sottovalutati con fondamentali di ferro...io prima della fine dell'anno mi prendo tre settimane e mi faccio un viaggio in Cina...giusto per capire se almeno ci sono le fabbriche (magari con qcuno e qche macchinario dentro ...)

In questi giorni ha bucato qualsiasi cosa :eek:

Comunque il problema è proprio questo, sono troppe le small-cap cinesi truffaldine, e questo pesa su tutto il comparto. Per CCCL farsi approvare il bilancio dall'auditor è stato un piccolo passo avanti, ma ovviamente non sufficiente.

Io comunque tengo d'occhio questa e altre simili. C'è del rischio, ma una volta pulito il campo dalle frodi c'è spazio per rialzi a 4 cifre ...
 
grafico bello e buoni volumi sul bottom...
 
2❤12&More(Frattali.Frattaglie.Fritt ate.F ranchige.Franchi.Futures.Féssy)

C C C L
logo.jpg

Uplisting: 2010-11-03, 7.15$
Cinque ribassiste con una conca da inversione nelle ultime settimane, corredata da oscillatori consensienti.

China Ceramics Co., Ltd. (China Ceramics), incorporated on June 22, 2007, is a manufacturer of ceramic tiles. These ceramic tiles are used for exterior siding and for interior flooring and design in residential and commercial buildings. The ceramic tiles, sold under the Hengda (HD), Hengdeli (HDL), TOERTO and WULIQIAO brands are available in over two thousand styles, colors and size combinations. China Ceramics has six principal product categories: porcelain tiles, glazed tiles, glazed porcelain tiles, rustic tiles, ultra-thin tiles and polished glazed tiles. Porcelain tiles are the Company’s major products and accounted for over 68.4% % of its total revenue during the year ended December 31, 2011. Ceramic tiles are used in the People's Republic of China (PRC) as a construction material for residential and commercial buildings. Ceramic tiles are used for flooring, interior walls for decorative purposes and on exterior siding.

China Ceramics manufacturing facilities operated as Jinjiang Hengda Ceramics Co., Ltd. are located in Jinjiang, Fujian Province, and its manufacturing facilities operated as Jiangxi Hengdali Ceramic Materials Co., Ltd. are located in Gaoan, Jiangxi Province. As of December 31, 2011, these facilities provided an aggregate annual production capacity of approximately 52 million square meters. As of December 31, 2011, the Company had twelve production lines. The Company primarily sells its products through a distributor network or directly to property developers.

chart
chart

big.chart

big.chart



I hope at least minimally useful. In case of interest (€uribor free, but spread for ever) ►►►►►►►.
☻/♬♪ ❖ GLOBO.pk Alert 2.O: $tay Th0NN0 ... 0PhRà !!! ❖ P▲ℕ❣☪ €MP¥R€$@❣♆¥ DISCLAIMER, Ⓘℳ☢ & Manthra
/▌
/ \

Ⓘℳ☢ ℬɣ $@❣♆¥ ►►♥®█║▌│││█║℠™║▌║▌▌║█©❤◀◀
₭€$AⅅⅅhAPhA'pe'₭AℳℙA' ℬunda-ℬunda €MP¥R€ ❣❣❣

Qualcuno ha in ptf questo titolo? E' da poco quotato sul Nasdaq e pare davvero stra-sottovalutato, però scambia davvero pochissimo ... Non lo conosce nessuno o c'è qualcosa che non va?
 
...con i grafici gentilmente postati dal maestro ribadisco l ottima impostazione grafica..in ottica di rimbalzo of course
 
ottima entrata vediamo se si schianta sulla trend ribassista storica circa 2,1 o la buca....i volumi sul bottom ci sono stati
 
accidenti che botto sono gia' fuori...recuperato interamente il loss su kool.....INCREDIBILE...
 
Va be' , se mi chiude sotto 2 sono già fuori.. Cmq e l'unico titolino delle ciofeche cinesi che da un DVD 0,10..
 
come fa a stare a 1.78 questa azione?

:mmmm::mmmm::mmmm:
 
chart.ashx


Tipico andamento dei cinesi a ws...
Chiedete all' Ammiraglio. se chiude la tazza....:D
 
Il morto che ritorna

China Ceramics Co., Ltd. (CCCL) -NasdaqGM  Follow
1.04 Down 0.31(22.96%) Aug 7, 3:59PM EDT
 
Il morto che ritorna

China Ceramics Co., Ltd. (CCCL) -NasdaqGM  Follow
1.04 Down 0.31(22.96%) Aug 7, 3:59PM EDT

Pensa che lo guardavo ieri a mercati chiusi .. È mi dicevo , minkia! Dove caz e finito sto titolo:o pensare che questa stock mi ha dato molti Gain da 1,7 oltre 3 :bow:
 
Preso un chip a 0,89; strani movimenti.
Per me a breve sopra al$
 
dopo anni di nuovo in su questada 2,25...
market cap 6 mln, bel grafico e multiple bottom toccato...
 
a graf.

sembra pronta! g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_3491 Feb. 16 09.27.png
    ScreenHunter_3491 Feb. 16 09.27.png
    33,1 KB · Visite: 42
Last 2,30 ancora pochi volumi...attendiamo

Bel grafico
 
Indietro