![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15142053 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mai segnalato prima nella storia del forum.....assolutamente ingiustificata nei numeri la perdita odierna
Motricity Reports Second Quarter 2011 Results - MarketWatch |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
The game never ends
|
Pure io sono entrato , ma NON uscito.
Abbiamo un bel compagno di viaggio qui : Icahn. Ne possiede 4.5 milioni : da 30$ alla chiusura odierna significa da 135 milioni di $ a 8 circa. Bravo Carl , poi siamo noi i somari eh ![]() Scherzi a parte , come suggerisce Klaudiano ( bentornato! ) la mazzata è davvero esagerata. Stiamo parlando di società non indebitata , con cassa in abbondanda , penalizzata da outlook negativo .. classico panico assoluto uidato dalle macchinette. Se mi offrono 3$ entro pochi giorni vendo , altrimenti stanno come ed il mio amico Carl per un pò
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15142053 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ero ripromesso di non scrivere più ma sono cascato in tentazione,anche se non me ne ero mai andato...
![]() Stiamo parlando di società non indebitata , con cassa in abbondanda , penalizzata da outlook negativo .. classico panico assoluto uidato dalle macchinette. appunto,ciò che sostengo: panico! ![]() non ne ho molte ma non ho fretta di venderle,vediamo cosa ci dirà il futuro. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 990187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
terra terra,a me basta rivenderle a 3-4 se ci arriveranno.Mai innamorarsi di un titolo,poi tutte le considerazioni che avete fatto sono giuste.Ragionavo solo sul panic selling.Se poi tra 6 mesi fallirà me ne frega nulla.L'importante è sfruttare l'ev.rimbalzo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||