BAA - Banro Corporation (AMEX:BAA)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ciao Jordan


-
 

Allegati

  • email-17132n86.46.png
    email-17132n86.46.png
    57,3 KB · Visite: 509
date una occhiata anche a tlr
 

Allegati

  • email-17132n86.88.png
    email-17132n86.88.png
    28,4 KB · Visite: 440
  • email-1713a286.89.png
    email-1713a286.89.png
    31,7 KB · Visite: 427
L'open di oggi. Giornaliero in formazione
 

Allegati

  • email-1a713286.12.png
    email-1a713286.12.png
    25,9 KB · Visite: 421
Dai spjngi bella e dammi le stesse soddisfazioni di SEMAFO e CENTERRA GOLD!!!!
 
Ottima segnalazione RW, peccato non aver avuto liquidi per uno swing multiday come avevi scritto chiaramente. :bow::bow::bow:
In compenso OXGN mi sta dando soddisfazione oggi :D:D
 
BAA +4,74%

CG +6,93%

SEMAFO +0,76%

e questa notte le 4 perle australiane daranno spettacolo!!!!
 
Se stappa incontra $ 2.69 ed eventualmente $ 2.76
Giornaliero in formazione

Ciao Marco, ottima segnalazione. :bow:
Ha "stappato" e anche superato i $ 2.76. Dal tuo grafico le prossime resistenze che si leggono sono $ 3.05, $ 3.10 e $ 3.20. Se quando passi mi confermi questi dati ti sarei grata OK!
 
Ci sono gia' arrivati :eek:


Mi hanno eseguito l'ordine che avevo lasciato, vedo ora ora :bow: ma vorrei continuare ad essere azionista di baa, per provare a rientrare lascio un ordine sotto 2.76. Se sbaglio, fammelo sapere, grazie mille :)

Anche gbg sale bene.
 
BAA +5,23%

CENTERRA +4,88%

SEMAFO +4,63%

Spettacolooooooo
 
Mi hanno eseguito l'ordine che avevo lasciato, vedo ora ora :bow: ma vorrei continuare ad essere azionista di baa, per provare a rientrare lascio un ordine sotto 2.76. Se sbaglio, fammelo sapere, grazie mille :)

.

Bravissima :bow: Simo, poche parole e tanta sostanza OK!
Oggi ha marcato un minimo di seduta a $ 2.79 ed ora sta lentamente risalendo, con volumi modesti.

A $ 2.82 c'e' un'altro valore statico secondario rosso, che non avevo riportato, ma che di fatto ha frenato lo storno in atto dai massimi di due sedute fa.
Per rientrare la politica dei tre ordini crescenti per prezzi decrescenti rimane attuale. Se li hai lasciati come da MP, per un terzo sei rientrata ( molto bene)
 
Ormai sei diventata un cecchino :bow:

provare a rientrare lascio un ordine sotto 2.76.

Sei ora su ema 10 g a $ 2.70

Supporto statico a $ 2.61 dinamico a $ 2.45. Rimane impostata long fino a $ 2.33/38
 
Indietro