VICAL salvaci dalla pandemia..........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

boccaleone

Cav. S. Silvestro
Registrato
29/2/08
Messaggi
5.475
Punti reazioni
294
Vical salvaci dalla pandemia e sfonda i 5$$$$$$$$$$$$$$$..............
 
Io sono tentato di entrare con circa 2000 pezzi...
 
Io sono tentato di entrare con circa 2000 pezzi...

negli ultimi giorni è salita abbastanza.............
nel breve potrebbe anche ritracciare un pochino..............
nel medio periodo pero' è un'altra musica...............:D
 
siiiiii salvaci o vical, salvaci :D (ci sono sempre eh, purtroppo non con molto da 3.5)
 
posso chiedervi un consiglio?
vale ancora la pena entrare o ormai il treno e' passato?
mi date unconsiglio
grazie
 
posso chiedervi un consiglio?
vale ancora la pena entrare o ormai il treno e' passato?
mi date unconsiglio
grazie

ripeto quanto detto sopra, nel breve forse potrebbe ritracciare un pochino, ma nel medio (due/tre mesi) per me deve ancora esprimere tutto il suo potenziale reale e speculativo..............
ovviamente mia opinione personale............
poi se all'improvviso appare qualche notizia sul vaccino....bhè quello è un'altro discorso...............
 
ripeto quanto detto sopra, nel breve forse potrebbe ritracciare un pochino, ma nel medio (due/tre mesi) per me deve ancora esprimere tutto il suo potenziale reale e speculativo..............
ovviamente mia opinione personale............
poi se all'improvviso appare qualche notizia sul vaccino....bhè quello è un'altro discorso...............

perdonami l'ignoranza
ma è l'azienda che fara' il vaccino?
se dovessi scommettere un euro a che quota la vedi?
grazie
 
perdonami l'ignoranza
ma è l'azienda che fara' il vaccino?
se dovessi scommettere un euro a che quota la vedi?
grazie

è una delle tante che ci stà lavorando...............
aggiungerei pero' che vical non è solo H1N1 ha anche altri farmaci su altri campi molto promettenti su cui sta lavorando.............
io ho già scommesso ho accumulato da 3,40 sino alla chiusura del gap aperto a 3,19..............e rimango dentro con i miei 4800 pezzi ed ad ogni debolezza incremento....................
ho un target che è di 5 $$$$ lì potrei vacillare..................ma decideremo se e quando ci arriverà........ ma ancora più importante non è il quando ma il modo in cui ci arriverà:D
 
Io ci sono salito oggi sul treno... mi ha convinto il fatto che il 47% è in mano agli istituzionali..
 
fatemi una previsione
datemi qualche info e salgo sul treno

fratello ma qui mica siamo la reuters, mica devo convincerti, leggi informati e decidi con la tua testolina...............
io qualche indicazione , mi pare te l'ho data...............;)
 
Io ci sono salito oggi sul treno... mi ha convinto il fatto che il 47% è in mano agli istituzionali..

quelli sono come piragna mangiano fin che c'e' ciccia poi spariscono e fanno crollare il titolo,alla fine della fiera non so fino a che punto sia positiva la loro presenza.....:cool:
 
grande titolo grande vical ora posto la lista degli studi che sono in fase di avanzamento cosi per confermare come dice boccaleone che vical non è solo influenza suina

http://www.vical.com/products/index.htm

Comunque mi sono alleggerito con 15k di azioni a 4.08 ora ne ho rimastre 23k che vendo a 15dollari

chiusura a 4.19 after 4.20 che gran titolo non oso immaginare se da una notizia importante
 
Ultima modifica:
grande titolo grande vical ora posto la lista degli studi che sono in fase di avanzamento cosi per confermare come dice boccaleone che vical non è solo influenza suina

http://www.vical.com/products/index.htm

Comunque mi sono alleggerito con 15k di azioni a 4.08 ora ne ho rimastre 23k che vendo a 15dollari

chiusura a 4.19 after 4.20 che gran titolo non oso immaginare se da una notizia importante

se arriva una notizia importante buca il monitor ,sono curioso di vedere come si comportera' in caso di mercato ribassita,per me dovrebbe inizialmente risentirne per poi scorrelarsi completamente dalla volatilita' dei mercati e proseguire il sui cammino rialzista
 
fratello ma qui mica siamo la reuters, mica devo convincerti, leggi informati e decidi con la tua testolina...............
io qualche indicazione , mi pare te l'ho data...............;)
GRANDE:) ESPLICITO;) PRATICAMENTE PERFETTO:clap::clap::clap::clap:
 
Indietro