NFLX - Netflix, Inc. (NASDAQ:NFLX)

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

frhack

Nuovo Utente
Registrato
28/9/07
Messaggi
4.423
Punti reazioni
213
nessuno la segue ?

io ho provato il loro servizio di pay per view.
Paghi un tot al mese e vedi film via internet.

Funziona e bene .

Molto comodo.

Al momento il catalogo e' limitato, ma se fanno i giusti accordi con le majors non c'e' limite...
 
Guardato il grafico proprio ora.....ottima occasione long definitivo da 39,5$OK!
 
Guardato il grafico proprio ora.....ottima occasione long definitivo da 39,5$OK!

grazie !

Questo titolo sembra essere su un altro pianeta.

La crisi sembra non averlo sfiorato +59% nell'ultimo anno :eek:
 
E' sotto strettissima sorveglianza se passa il livello indicato sono sicuramente della partita
 
vero.....anche Tmta se guardi nn è stata toccata da qs periodo nero
 
si vero ma questa tmta mi piace meno.....molto meno
 
Il competitor di Netflix sul mercato della visione dei film via internet e' Apple.
 
questa mi sà che è veramente bona OK!
 
Và forte ha spazzato via tutte le resistenze
 
Bellissimo totolo complimenti a chi la scovato OK!
 
avanti signiori ultimi biglietti....poi solo biglietti di galleria :D
 
avanti signiori ultimi biglietti....poi solo biglietti di galleria :D

io sto vedendo un film dell' horror: "Asti profondo rosso"
mi accomoderei volentieri qui...

tutto questo short qui e' esplosivo o in giù o in su
 
occhio, un articolo di oggi su WSJ dice che NFLX è cresciuta troppo...
 
Mi piace moltissimo come si muove...complimenti a chi la scovata OK!
 
Ha una forza devastante :clap:
 
Indietro