ABX - Barrick Gold Corporation (USA) (NYSE:ABX)

asqueldaz

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/2/08
Messaggi
20.659
Punti reazioni
255
Barrick Gold è tra i protagonisti del rally odierno dei titoli auriferi
ABX $39.73 +11.70%
E' stata una settimana decisamente positiva per questo settore.
L' oro è visto come una valuta alternativa più "solida" delle valute vere e proprie sempre meno credibili con il gold standard sempre più lontano nel passato
 

Allegati

  • ABXBarrick10big.gif
    ABXBarrick10big.gif
    15,7 KB · Visite: 867
October 29, 2010 8:05 AM EDT

BMO Capital upgrades Barrick Gold (NYSE: ABX) from Market Perform to Outperform. PT increased from $55 to $60.

StreetInsider.com - BMO Capital Upgrades Barrick Gold (ABX) to Outperform

Oct. 12 , 2010

TD Newcrest raised its 12-month target price on shares of Barrick Gold (ABX), the world’s largest gold producer, from $59 to $61 based on higher expected gold production estimates.
In its report the firm noted that “From our viewpoint, the shift towards better defining its growth trajectory is encouraging; however we believe that organic growth is unlikely to be sufficient for Barrick to sustain 8.5-9.0 million ounces of annual production much beyond 2015. We continue to believe that the company may look to supplement its longer-term development pipeline over the next 12-18 months. From ourviewpoint, the shift towards better defining its growth trajectory isencouraging; however we believe that organic growth is unlikely to besufficient for Barrick to sustain 8.5-9.0 million ounces of annual production much beyond 2015. We continue to believe that the company may look to supplement its longer-term development pipeline over the next 12-18 months.”

Barrick Gold Target Price Raised | GoldAlert
 

Allegati

  • ABX 2010 2y sc.png
    ABX 2010 2y sc.png
    19,5 KB · Visite: 843
Abx

tratto da Forex Forum :: Leggi argomento - NYSE: ABX curiosita' 2%daily?????


Buongiorno a tutti, avendo abbandonato il campo HYIP ho un po' abbandonato anche il forum, oggi curiosavo qua' e la' e mi e' venuto in mente di informarvi su un fatto accaduto la settimana scorsa.
In breve:
marzo 2010, mi chiama al telefono un call center dal Giappone, un broker, mi offre di comprare un titolo di un'azienda a me sconosciuta, canadese, quotato a Wall street, dopo una spiegazione di circa un ora, la sintesi e': comprare da loro questo titolo, aspettare 90-100 giorni e al momento che loro richiameranno essere pronti a vendere. Promessa di guadagno 40%.
Motivazioni per qui questa azienda energetica fara' questo balzo in cosi poco tempo e' per una news proveniente dall'interno che dice che l'azienda ha chiuso un grosso affare col governo nigeriano.
A questo punto tutti voi direte, Collodi la raccontata meglio! Smile
Ovviamente rifiuto l'offerta, ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio, quindi tengo controllato il titolo e pensate un po'? Dopo 3 mesi guadagnava il 43%......................peccato non averci creduto
Febbraio 2011. Squilla il telefono. Un operatore che chiama da Tokyo, dice di essere della ProCapitalManagement (di cui sul web non trovo traccia) mi offre un affare simile, questa volta ABX (Barrick Gold Corporation), quota 47,50$ e mi promettono arrivera' 75$ entro 100 giorni. Motivo affare chiuso col governo cinese. Mi faccio spiegare tutto ma quando arrivo al momento della conferma telefonica appendo,non mi fido di mandare 10000$ a uno sconosciuto che mi chiama al telefono perdipiu' parlando un inglese approssimativo, il broker mi chiama diverse volte durante la settimana e nel frattempo il titolo aumenta di valore. Alla fine sono cosi insitenti che la cosa mi puzza cosi' li tratto male e chiudo il discorso.
Detto questo andate a vedere le quotazioni di ABX.In una settimana hanno avuto un rialzo del 10%
Chiamatemi folle ma stamattina ho buttato 5000$ su quel titolo e sto guadagnando al momento oltre il 2%. Ovviamente l'ho fatto con la mia banca anche se si prende il doppio di commissioni.
That's all. Volevo solo condividere con voi questa pazzia.
I vosti commenti o esperienze simili sono benvenuti.
ciao....................
 
E perchè le gente dovrebbe chiamarti dal Giappone?? Sei andato in pellegrinaggio alla montagna sacra?? :D

y1pEa6UleAtvDdvZGOMNsGT56DozzhaOA-DPeDpaYXis0FBOl-LuDfoYi_WZj82LQFn2Svj_eLk0Ac


Facciamo così se ABX sta a 75$ fra 100 giorni come dici ti do un biglietto per il bunga-bunga; se invece non ce la fa allora mi passi il numero di tua sorella :D

20110117_ruby4.jpg
 
tratto da Forex Forum :: Leggi argomento - NYSE: ABX curiosita' 2%daily?????


Buongiorno a tutti, avendo abbandonato il campo HYIP ho un po' abbandonato anche il forum, oggi curiosavo qua' e la' e mi e' venuto in mente di informarvi su un fatto accaduto la settimana scorsa.
In breve:
marzo 2010, mi chiama al telefono un call center dal Giappone, un broker, mi offre di comprare un titolo di un'azienda a me sconosciuta, canadese, quotato a Wall street, dopo una spiegazione di circa un ora, la sintesi e': comprare da loro questo titolo, aspettare 90-100 giorni e al momento che loro richiameranno essere pronti a vendere. Promessa di guadagno 40%.
Motivazioni per qui questa azienda energetica fara' questo balzo in cosi poco tempo e' per una news proveniente dall'interno che dice che l'azienda ha chiuso un grosso affare col governo nigeriano.
A questo punto tutti voi direte, Collodi la raccontata meglio! Smile
Ovviamente rifiuto l'offerta, ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio, quindi tengo controllato il titolo e pensate un po'? Dopo 3 mesi guadagnava il 43%......................peccato non averci creduto
Febbraio 2011. Squilla il telefono. Un operatore che chiama da Tokyo, dice di essere della ProCapitalManagement (di cui sul web non trovo traccia) mi offre un affare simile, questa volta ABX (Barrick Gold Corporation), quota 47,50$ e mi promettono arrivera' 75$ entro 100 giorni. Motivo affare chiuso col governo cinese. Mi faccio spiegare tutto ma quando arrivo al momento della conferma telefonica appendo,non mi fido di mandare 10000$ a uno sconosciuto che mi chiama al telefono perdipiu' parlando un inglese approssimativo, il broker mi chiama diverse volte durante la settimana e nel frattempo il titolo aumenta di valore. Alla fine sono cosi insitenti che la cosa mi puzza cosi' li tratto male e chiudo il discorso.
Detto questo andate a vedere le quotazioni di ABX.In una settimana hanno avuto un rialzo del 10%
Chiamatemi folle ma stamattina ho buttato 5000$ su quel titolo e sto guadagnando al momento oltre il 2%. Ovviamente l'ho fatto con la mia banca anche se si prende il doppio di commissioni.
That's all. Volevo solo condividere con voi questa pazzia.
I vosti commenti o esperienze simili sono benvenuti.
ciao....................

a me hanno chiamato da Canicattì

per dirmi che le c.....e non son finite qui.....
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Oggi Barrik a 31 è assolutamente da inserire in un portafoglio diversificato ;-)
 
vediamo se rimbalza o ritorna a 20$:eek:
 
come la vedete questa per il 2014?
 
ma io l oro lo vedo in salita

credo che a 20 24 dollari ci possa tornare
 
che botta l oro cq se uno becca il segnale si muove un sacco

io lo tradata sopra i 30 e poi le ho ricominciate a seguire sui 16

16 20 potrebbe essere un buon range
 
* Price chart for AFRICAN BARRICK GOLD PLC. Click flags for important stories.
ABG:LN214.6014.00 6.98%
African Barrick Gold Plc (ABG), Tanzania’s biggest gold producer, expects mining costs to fall further as a new chief seeks to turn around the company’s fortunes.

“Expect the trend to continue,” Chief Executive Officer Brad Gordon said today in London. So-called all-in sustaining costs may fall to about $1,100 an ounce this year from $1,362 in 2013 and drop to $1,000 an ounce in a couple of years, he said.

African Barrick today reported its first annual rise in production since it was spun off from Toronto-based Barrick Gold Corp. in 2010. Gordon was appointed CEO in August after the shares slumped 73 percent under his predecessor. The company is reviewing operations and seeking to cut costs after being dogged by operational setbacks.

Gold production in 2013 rose 2.5 percent from a year earlier to 641,931 ounces, beating the 600,000 ounce target, the company said.




abx in rialzo sopra i 19 in premarket
 
cq io la seguo solo quando l oro è gia calato perche come oggi prima che la borsa usa apra l oro sbraga

quindi mai portarla over
 
cq io la seguo solo quando l oro è gia calato perche come oggi prima che la borsa usa apra l oro sbraga

quindi mai portarla over

Dipende dall'ottica per me a 30 ci arriva e sarebbe in ogni caso un target di medio termine
 
Indietro