Dati DDE esterni - QuickTrade e Trade Station

Lorbax

Nuovo Utente
Registrato
25/2/05
Messaggi
1.032
Punti reazioni
67
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ho promesso al mitico Genio che avrei scritto qui il prima possibile ... OK! sempre in debito con lui ...
Se ho sbagliato sezione del Forum ditemelo che rifaccio il 3d in un'altra...(magari Analisi Tecnica e Trading System)

Per il trading uso Directa e mi trovo benissimo, tutto sul book verticale, ormai quello normale non lo so più neanche leggere.... veramente eccezionale. Mai avuto problemi di stabilità o altro...

Per i grafici però uso la QuickTrade su un conto IWBANK, stavo notando alcuni giorni fa che ha una funzione "External Interface" : quando la sia avvia si apre una finestra in cui si leggono questi dati:

Codice:
ReduxDDEOrderEntryServer Dde server started.
ReduxDDEOrderEntryServer Waiting for transaction...
Remote Interface started

Ora... io uso la Tradestation per i grafici EoD con dei dati Metastock di terze parti.... qualcuno saprebbe spiegarmi come prelevare i dati della QuickTrade con TradeStation ed eventualmente abilitare anche il Real Time durante la giornata ?

Le potenzialità di Tradestation sono molto superiori a quelle della QuickTrade, che nonostante tutto è una valida piattaforma per il sistema informativo (news,dati macro, grafici, watchlist, market analysis).

Spero qualcuno mi aiuti .... grazie :D
 
Devi installare iwlinkserver, poi rifai il wizard setup del GS per riconfigurare il programma e inserisci i titoli che vuoi seguire nel portfolio. Attenzione a mettere correttamente i simboli e settare gli orari perchè non mi risulta ci sia una lista precompilata da iw per l'importazione, i futures per evitare problemi di scadenza - se vuoi usare il continuos - li devi inserire sul filtro indici. Trovi il programma da scaricare e le istruzioni in pdf alla pagina del sito di qt e tradestation.

P.S. l'avevo usato all'inizio e lo storico non era molto lungo.
 
mmm... ho già capito che è un po' una menata...
Continuo con i miei dati EoD e il real time con la QuickTrade.... fa niente...

Grazie mille...

Ciao
 
mi sono informato ... i dati costano 25 € al mese, oltre ai 20€ della QuickTrade ... me cojoni ! ....maremma maiala che ladri ... va beh ...lasciamo perdere ....vado avanti con i miei dati di bull bear e via andare....
 
Indietro