esiste un sito gratis con il book 5 livelli in tempo reale?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andrew66

Nuovo Utente
Registrato
17/12/05
Messaggi
665
Punti reazioni
25
qualcuno conosce un sito dove, anceh a frnote di una registrazione, ma GRATUITA, è visibile in TEMPO REALE (no rit 20 min) il book a 5 livelli di borsa italiana?

il mio TOL unicredit mi fa vedere solo 1 livello
directa fa vedere solo 1 livello

ho trovato banca sella, ma per alcuni titoli (circa il 50%) non è disponibile il servizio

grazie
ciao :D
 
....ah dimenticavo
mi sono già resgistrato a intesatrade come free member, ma dopo 1 mese ti scade la login

ri-iscreversi ogni volta con un nick name e mail diverse non è il massimo :rolleyes:
 
Andrew66 ha scritto:
qualcuno conosce un sito dove, anceh a frnote di una registrazione, ma GRATUITA, è visibile in TEMPO REALE (no rit 20 min) il book a 5 livelli di borsa italiana?

il mio TOL unicredit mi fa vedere solo 1 livello
directa fa vedere solo 1 livello

ho trovato banca sella, ma per alcuni titoli (circa il 50%) non è disponibile il servizio

grazie
ciao :D

scusa ma se hai directa hai anche visual treder (traderlink) e puoi vedere i buk in tempo reale, ovviamente a 5livelli
 
ubu ha scritto:
scusa ma se hai directa hai anche visual treder (traderlink) e puoi vedere i buk in tempo reale, ovviamente a 5livelli

:no:
http://www.visualtrader.it/download.php

con dirceta ho un free membership che mi fa vedere solo 1 livello

traderlink gratis te lo fanno provare per 15gg
oppure devi essere cliente directa (ma pagando), intesatrade, ecc....... :yes:
 
il book non serve a nulla
è solo una perdita di tempo
 
joke ha scritto:
il book non serve a nulla
è solo una perdita di tempo

:clap:
questo dubbio era ventuo anche a me!

a aprte i taroccamenti con ordini falsi...ma poi se sta per arrivare una spazzolata di qualche fondo, non c'è book che tenga :censored:
 
Andrew66 ha scritto:
:clap:
questo dubbio era ventuo anche a me!

a aprte i taroccamenti con ordini falsi...ma poi se sta per arrivare una spazzolata di qualche fondo, non c'è book che tenga :censored:


...pensate che su un libro di De Lorenzo (famoso docente universitario di economia) intitolato "come guadagnare in borsa con internet", libro che io passando in un autogrill ho spudoratamente comprato ( :'( ), c'è scritto che secondo delle statistiche fatte su grandi numeri, non esiste correlazione tra struttura del book presente in un certo istante (distribuzione e densità in danaro e lettera) e successivo andamento del titolo

:mmmm: insomma, se la lettera per esempio è carica carica, non è detto che il prezzo non si alzerà nel periodo successivo....

che scandalo :eek:
 
Andrew66 ha scritto:
qualcuno conosce un sito dove, anceh a frnote di una registrazione, ma GRATUITA, è visibile in TEMPO REALE (no rit 20 min) il book a 5 livelli di borsa italiana?

il mio TOL unicredit mi fa vedere solo 1 livello
directa fa vedere solo 1 livello

ho trovato banca sella, ma per alcuni titoli (circa il 50%) non è disponibile il servizio

grazie
ciao :D
su certificatiederivati link utili poi traderservice.pk c'e per il mib 40
 
ok x il book

per me il book è importantissimo.

vedo la pressione della lettera e del denaro.

quando vedo il book imbottito di lettera vado lungo che è una meraviglia, mentre quando vedo tanto denaro vado corto che è una bellezza.....
...aspè, oppure è il contrario?!? :eek:
 
cippettino ha scritto:
per me il book è importantissimo.

vedo la pressione della lettera e del denaro.

quando vedo il book imbottito di lettera vado lungo che è una meraviglia, mentre quando vedo tanto denaro vado corto che è una bellezza.....
...aspè, oppure è il contrario?!? :eek:

E' proprio cosi'...
col book si e' dalla parte giusta il 50% delle volte...
un bel vantaggio.
;)
:clap: :clap: :clap:
 
se ci sono 2.000.000 di pezzi su alitalia in denaro prova ad andare short magari ti va pure bene però intanto chi fa del book il suo pane fa una decina di rimbalzi e gaina mentre tu aspetti e aspetti e poi sei felice ma anche chi ha visto rompere i 2 milioni di pezzi dopo 10 gain sul rimbalzo si fa pure lo short e sono 11.

Non serve a nulla il book infatti sarebbe da levare io rimetterei il telefono anzi no in banca con il borsino anzi no le grida meglio ancora.
 
cippettino ha scritto:
per me il book è importantissimo.

vedo la pressione della lettera e del denaro.

quando vedo il book imbottito di lettera vado lungo che è una meraviglia, mentre quando vedo tanto denaro vado corto che è una bellezza.....
...aspè, oppure è il contrario?!? :eek:


Stesso sistema.
 
Andrew66 ha scritto:
...pensate che su un libro di De Lorenzo (famoso docente universitario di economia) intitolato "come guadagnare in borsa con internet", libro che io passando in un autogrill ho spudoratamente comprato ( :'( ), c'è scritto che secondo delle statistiche fatte su grandi numeri, non esiste correlazione tra struttura del book presente in un certo istante (distribuzione e densità in danaro e lettera) e successivo andamento del titolo

:mmmm: insomma, se la lettera per esempio è carica carica, non è detto che il prezzo non si alzerà nel periodo successivo....

che scandalo :eek:

una lettera carica se poi si revoca diventa vuota
il book è pieno di ordini falsi , asterischi ecc... nn è lo specchio di dove andràil titolo nn fatevi fregare OK!

anzi quando vedete i muri andateci contro il 95% delle volte guadagnate
ovviamente parlo di scalping , se no non ha senso
 
Ma chi quello che vende due incroci di medie mobili? Interessante
 
ci sono book real time gratis?

ragazzi sapete voi se trovo una piattaforma on line gratis opuure mi basterebbe avere i book del nasdaq in real time grazie ciao a tutti
 
Tranquo con quotetracker hai tutti i book gratis americani che vuoi tramite arcipelago streaming... È veramente un ottimo sw
 
Indietro