Moneysurfers Workshop, si o no?
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Posizioni nette corte: risalgono gli short su UBI, fuori Generali
Dall?aggiornamento odierno (15 febbraio 2019) di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 6 posizioni short aperte per …
Rivivi la diretta di Binck Tv: Spread e non solo, come muoversi con i Btp?
L‘andamento dello spread continua a tenere alta l’attenzione sul mercato italiano. Dopo essere sceso sui 260 punti base, nelle ultime ore abbiamo assistito a una leggera risalita. Di questo e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0

Moneysurfers Workshop, si o no?

Ciao a tutti,

vorrei iniziare ad esplorare il mondo del trading online e proprio ieri ho partecipato ad un Webinar dei Moneysurfers.

Ovviamente loro sono degli abilissimi venditori, pero' questo non esclude a priori che effettivamente sappiano fare bene cio' che predicano.

Da scettico quale sono, quindi, chiedo a voi cosa ne pensate, vale la pena partecipare ai loro workshop? Da quello che mostrano sembra che per fare trading non serva cosi' tanto impegno, che e' facile fare guadagno etc. etc. ma, trattandosi di risparmi e non di caramelle, non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche in mano nel giro di poco tempo.

Grazie per i vostri consigli!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ciao

Ciao, io ho fatto il corso e partecipato al Workshop: devo dire che, una volta fatto il corso online, il workshop è stato utilissimo per capire come operare in concreto e fare un po’ di pratica guidata. Il metodo funziona, si fanno poche operazioni ma fatte bene quando ci sono tutte le condizioni: il che aiuta a non farsi prendere dalla febbre del trading e fare danni! Ogni venerdì sera c’è una videoanalisi settimanale molto utile. Io sono molto contenta di averlo fatto, finora ho operato in demo proficuamente e a breve apriró il conto reale. Ciao!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Antares1985 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho fatto il corso e partecipato al Workshop: devo dire che, una volta fatto il corso online, il workshop è stato utilissimo per capire come operare in concreto e fare un po’ di pratica guidata. Il metodo funziona, si fanno poche operazioni ma fatte bene quando ci sono tutte le condizioni: il che aiuta a non farsi prendere dalla febbre del trading e fare danni! Ogni venerdì sera c’è una videoanalisi settimanale molto utile. Io sono molto contenta di averlo fatto, finora ho operato in demo proficuamente e a breve apriró il conto reale. Ciao!
    Grazie per aver condiviso la tua opinione ma....... ti sei iscritta solo per rispondere alla mia domanda?

Accedi