consiglio banca più economica per trading

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Attualmente uso binck e pago 11 euro ad eseguito indipendentemente dell'importo eseguito.
Usando size grandi opero escluvivamente per trading MOT BTP mi stava bene però ho trovato directa dove pagherei 5 euro ad eseguito e vorrei cambiare banca.Mi consigliate il cambio oppure ci sono banche migliori? al momento non ho titoli quindi il cambio è semplice semplice chiuso e riapro.
 
Attualmente uso binck e pago 11 euro ad eseguito indipendentemente dell'importo eseguito.
Usando size grandi opero escluvivamente per trading MOT BTP mi stava bene però ho trovato directa dove pagherei 5 euro ad eseguito e vorrei cambiare banca.Mi consigliate il cambio oppure ci sono banche migliori? al momento non ho titoli quindi il cambio è semplice semplice chiuso e riapro.

Directa va benissimo. ma non è una banca , è un broker "puro".
 
cosa cambia in soldoni per me scusa l'ignoranza? io ho binck che è una banca però 6 euro in più ad eseguito iniziato a pesarmi

Io ho Directa (e Fineco che uso però come banca). Ti troverai sicuramente bene con Directa sia per il pricing che per i servizi offerti in generale. Volevo solo ricordarti che è un broker puro per la differenza sulla garanzia dei depositi, che è di 20k per i broker e 100k per le banche se non erro. Giusto per chiarezza.
In Italia Directa resta il meglio.
 
Io ho Directa (e Fineco che uso però come banca). Ti troverai sicuramente bene con Directa sia per il pricing che per i servizi offerti in generale. Volevo solo ricordarti che è un broker puro per la differenza sulla garanzia dei depositi, che è di 20k per i broker e 100k per le banche se non erro. Giusto per chiarezza.
In Italia Directa resta il meglio.

mi hai convinto mollo binck eseguito a 5 euro mi stuzzica come velocità di aggiornamento? ci sono promo per nuovi clienti?
 
mi hai convinto mollo binck eseguito a 5 euro mi stuzzica come velocità di aggiornamento? ci sono promo per nuovi clienti?

Non penso ci siano promo , ma dovresti chiedere loro. Sò che non si paga nulla per l'apertura, nè per l'uso di piattaforme ed informativa ita ed USA. Dà un occhiata al sito meglio, hanno parecchia roba che si può usare, la maggior parte gratis, alcune a pagamento (per i più sofisticati).
Velocità di aggiornamento a cosa ti riferisci? Se all'informativa delle piattaforme, certo.
 
Attualmente uso binck e pago 11 euro ad eseguito indipendentemente dell'importo eseguito.
Usando size grandi opero escluvivamente per trading MOT BTP mi stava bene però ho trovato directa dove pagherei 5 euro ad eseguito e vorrei cambiare banca.Mi consigliate il cambio oppure ci sono banche migliori? al momento non ho titoli quindi il cambio è semplice semplice chiuso e riapro.

Perche non Attivi allora il mini Trader e' da allora ci paghi solo 2,5 Euro fino ad un importo di circa 1500 Euro di spesa....
con Directa hai il mimio a partire da 1 Euro..... sono entrambi molto economici...con Binck hai anche 8 Valute...
 
Perche non Attivi allora il mini Trader e' da allora ci paghi solo 2,5 Euro fino ad un importo di circa 1500 Euro di spesa....
con Directa hai il mimio a partire da 1 Euro..... sono entrambi molto economici...con Binck hai anche 8 Valute...

minitrader pagherei 2,50 euro per transazione da 1500 euro se faccio un operazione da 20mila a volta già non conviene più
con binck uso l'app comodissima, directa ha l'app?
 
Ultima modifica:
app su play store la scarichi e vedi i tuoi titoli in profit e loss in real time
 
Anch'io utilizzo l'app di binckbank perché è molto più veloce che il sito
 
minitrader pagherei 2,50 euro per transazione da 1500 euro se faccio un operazione da 20mila a volta già non conviene più
con binck uso l'app comodissima, directa ha l'app?

Sì in ambiente apple, no in ambiente android
 
in ambiente Android ha la app web o in alternativa la puoi utilizzare da qualsiasi browser

Unica grande pecca di Directa e la sua veste grafica, per i tempi attuali e in confronto alla concorrenza davvero brutta e antica, ma funziona bene, il call center è molto efficente
Inserimento stp loss o tralling, e macchinoso, poco pratico, poco chiaro e per niente intuitivo


La consultazione del sito è poco pratica, macchinosa e graficamente molto discutibile

Note positive
Commissioni tra le più basse
Spread con i CFD di Lmax tra i più bassi del mercato e commissioni basse

Nella sostanta credo sia tra i migliori del mercato

Nella veste grafica, tutto da rifare
 
Tutti gli utenti Directa possonj usare gratuitamente l'app di Visualtrader .
 
Indietro