Size cfd indici e sicurezza eseguito...quale broker ???

Bunbury

Nuovo Utente
Registrato
3/2/16
Messaggi
22
Punti reazioni
0
Salve, per attuare la mia strategia di trading avrei bisogno di avere la sicurezza di avere gli eseguiti dei miei ordini...Non so se voi avete mai riflettuto sul fatto che quando un broker espone i prezzi compra/vendi su un mercato non indica la quantita' (size)....Ora per attuare la mia tecnica intraday chiaramente io bisogno di sapere nel momento in cui immetto l'ordine se questo poi verra' eseguito....Il mio broker mi dice che per size rilevanti, siccome loro si devono coprire ovvero fare hedging, io mi dovrei mettere al telefono con loro per fare eseguire l'operazione....La mia strategia di trading e' basata sul brevissimo periodo, intendendo esso anche cinque minuti, chiaramente quindi se mi metto al telefono buonanotte....

Vorrei sapere se questo e' un difetto solo del mio broker oppure anche gli altri non danno la sicurezza dell'eseguito sui CFD....

Di seguito riporto ad esempio la classica operazione alla base della mia strategia di trading :

- COMPRO/VENDO GERMANY30 25€ per ogni punto SIZE=5 Valore Nozionale = € 2.647.200 Margine 0,50%= € 10.588,29

Ecco su un ordine di questo il mio broker non mi da la sicurezza che venga eseguito, perche' reputa il size 5 rilevante e quindi deve avere le autorizzazioni dal desk .

Attendo vostre opinioni/confronti anche con i vostri broker se accade la stessa cosa .

Grazie .
 
Ovviamente mi riferisco ai CFD dei broker che non hanno indicata la quantita' denaro/lettera....quindi nel momento che tu invii l'ordine come fai a sapere che la tua quantita' (size) venga sicuramente eseguita ??? per chi fa tradind di breve/brevissimo periodo e' fondamentale perche' se ti metti al telefono il mercato poi corre si sposta e buonanotte.....
 
Ovviamente mi riferisco ai CFD dei broker che non hanno indicata la quantita' denaro/lettera....quindi nel momento che tu invii l'ordine come fai a sapere che la tua quantita' (size) venga sicuramente eseguita ??? per chi fa tradind di breve/brevissimo periodo e' fondamentale perche' se ti metti al telefono il mercato poi corre si sposta e buonanotte.....

Ma perchè usare i CFD ?? e non il minifuture ??
 
dimentichi la differenza di margine richiesto ??? in ogni caso gradirei magari una risposta di cui all'oggetto.............
 
amico, 10 contratti non sono niente, sul dax te li pappano come niente
 
Orbok, non si tratta di questo....facendo operazioni sul brevissimo, non posso lanciare l'ordine e poi ritrovarmi al telefono con il broker per l'eseguito....il mercato intanto si muove e se il mio intento era quello di guadagnare al rialzo/ribasso 2-3 punti sul dax su quella fascia di prezzo mettendomi al telefono con il broker buonanotte....di questo si tratta...secondo me la vera evoluzione dei cfd e' quellla di riportare un book come il mercato reale delle quantia' offerte in denaro/lettera....

Comunque avete esperienze in merito su altri broker ???
 
Guarda che sul broker ho trovato un avvertenza che diceva che l'operativita' sulla demo su cui effettuo il backtest, non era replicabile sul reale in quanto alcuni ordini poteva essere rifiutati in base al size....questo era messo in un angolo senza la dovuta trasparenza....perche' poi far fare la prova sulla demo quando poi sul reale ci sono queste limitazioni ??? POCA TRASPARENZA !!!

Anche a livello contrattuale mi hanno riferito che loro non hanno nessun tipo di obbligo di eseguire l'ordine....
Il problema nasce dal fatto che loro come broker devono coprire fare hedging sul mercato reale e quindi se x loro l'ordine ha una size importante, rilevante, il loro desk deve autorizzare l'eseguito bloccato temporaneamente dal loro sistema telematico.....

Questo si traduce per noi trader in una ulteriore limitazione.....gia' e ' difficile fare trading con il mercato se poi dopo devo fare trading anche con il broker....buonanotte

RIPORTO DI SEGUITO UN ESEMPIO OPERATIVO :

ORDINE COMPRO 5 CONTRATTI GERMANYCASH30 PREZZO 10580 CON TAKE PROFIT 10582
( ho pensato che il dax guadagni 2 punti in quei minuti )

se il broker prima dell'immissione non mi da la certezza che per un certo size l'operazione viene eseguita...il mercato si muove e buonanotte....
ma poi questo tipo di limitazioni sono anche presenti sulla chiusura dell'operazione ???
 
Salve, per attuare la mia strategia di trading avrei bisogno di avere la sicurezza di avere gli eseguiti dei miei ordini...Non so se voi avete mai riflettuto sul fatto che quando un broker espone i prezzi compra/vendi su un mercato non indica la quantita' (size)....Ora per attuare la mia tecnica intraday chiaramente io bisogno di sapere nel momento in cui immetto l'ordine se questo poi verra' eseguito....Il mio broker mi dice che per size rilevanti, siccome loro si devono coprire ovvero fare hedging, io mi dovrei mettere al telefono con loro per fare eseguire l'operazione....La mia strategia di trading e' basata sul brevissimo periodo, intendendo esso anche cinque minuti, chiaramente quindi se mi metto al telefono buonanotte....

Vorrei sapere se questo e' un difetto solo del mio broker oppure anche gli altri non danno la sicurezza dell'eseguito sui CFD....

Di seguito riporto ad esempio la classica operazione alla base della mia strategia di trading :

- COMPRO/VENDO GERMANY30 25€ per ogni punto SIZE=5 Valore Nozionale = € 2.647.200 Margine 0,50%= € 10.588,29

Ecco su un ordine di questo il mio broker non mi da la sicurezza che venga eseguito, perche' reputa il size 5 rilevante e quindi deve avere le autorizzazioni dal desk .

Attendo vostre opinioni/confronti anche con i vostri broker se accade la stessa cosa .

Grazie .

Se usi directa...
vedi il book a 5 livelli...
che poi ci siano quelli che vuoi...
io non saprei.

Comuqnue basta visitare il sito e trovi quelli che danno.
 
genioarcipelago ma stai parlando del CFD ???
 
Ma i margini sono diversi....tu stai parlando di un margine del 5% sul Germany30....io sto parlando dello 0,5%...

A te leva 20..a me leva 200....
 
Ma i margini sono diversi....tu stai parlando di un margine del 5% sul Germany30....io sto parlando dello 0,5%...

A te leva 20..a me leva 200....

Votato al suicidio???
Aaccomodati col broker che piu' ti aggrada...
per me cambia niente.
 
Votato al suicidio???
Aaccomodati col broker che piu' ti aggrada...
per me cambia niente.

X genioarcipelago :

non pensare che sia cosi stupido da non capire cosa significa operare con leva 200...
e' chiaro che in tal caso c'e' bisogno di hedging stretto ovvero operazioni di copertura a pochi punti di distanza...
io non faccio trading direzionale....sfrutto solo le minime oscillazioni giornaliere sulla correlazione tra diversi indici....
i mercati oggi li fanno gli algoritmi....volgarmente chiamate macchinette.....
definirei la mia operativita' " ONE POINT INDEX "...mi basta un punto di DAX per operare....

chi pensa con l'ausilio dell'analisi tecnica di indovinare 120 punti di dax gli faccio i miei complimenti....

in ogni caso l'oggetto del mio messaggio non era un giudizio sulla mia operativita', ma solo cercare di capire se qualche
broker potesse assicurare con sicurezza l'eseguito che e' fondamentale per fare scalping intraday....

senza polemica....

dimenticavo il broker mi deve anche dare la possibilita' di fare hedging....in particolare la possibilita' di aprire posizione contraria rialzo/ribasso
con la stessa quantita'/size a quella gia' aperta...

genioarcipelago, non pensare che sia uno sprovveduto alle prime armi....che vado allo sbaraglio come quelli che operavano sul forex con leva 400 e con
200 euro volevano diventare ricchi...conosco bene le regole del money management e non investo mai piu' del 2% della mia liquidita' ( solo in casi estremi arrivo al 5% )....

UN SALUTO E AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO .
 
rilancio x l'ultima volta il post....

cerco un broker che mi dia sicurezza dell'eseguito ( anche dicendomi preventivamente i limiti delle quantita')
sui CFD sugli indici e sulle opzioni....

spero che qualcuno possa darmi delucidazioni in merito....

GRAZIE .
 
Indietro