Consiglio, richiesta info per trading on line

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

max bei

Nuovo Utente
Registrato
4/12/18
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Buonasera a tutti gli utenti del forum,
stavo cercando un'informazione specifica per fare trading e mi son detto che meglio che qui non saprei dove poter chiedere...

Esiste una piattaforma o un metodo che permetta di puntare sulla chiusura di un mercato o titolo o quant'altro, raddopiando in vincita o perdita (punto 1 vinco 1 - punto 1 perdo 1)?

Mi spiego in parole povere: cerco qualcosa tipo il rosso e nero della roulette che abbia praticamente le stesse regole di gioco! Fondamentale per me sarebbe avere un risultato certo sempre nel medesimo orario (quindi pensavo a chiusura mercato).

Sicuramente ho chiesto una roba che non si può leggere per gli esperti di trading ma che ci voi fa, so ignorante in materia!

Ringrazio anticipatamente per chi avrà la cortesia e il cuore di rispondermi.

Saluti
 
Intanto mi sembra di aver capito che non è possibile essere pagati 1 a 1 ma al massimo se ti va bene al 86%...
 
Intanto mi sembra di aver capito che non è possibile essere pagati 1 a 1 ma al massimo se ti va bene al 86%...

premesso che la borsa non è una sala giochi dove scommetti rosso o nero
devi comunque capire che qualsiasi broker/banca applica delle commissioni o dello spread

qui hai un esempio di qualcosa di simile a quello che cerchi tu https://finecobank.com/it/online/trading/prodotti/daily-options/

Ti sconsiglio vivamente di approcciarti come scommettitore...
studia, studia, studia poi inizia a provare su piattaforme demo e poi passi al reale.

Non esiste guadagno facile e ricorda che per pochi che guadagnano molti perdono
 
Indietro