Book quando è più pieno?

Luppolo20

Nuovo Utente
Registrato
6/11/18
Messaggi
279
Punti reazioni
13
Ciao a tutti scusate la domanda stupida, ma in generale ci sono statistiche riguardo gli orari in cui sia meglio vendere grossi pacchetti di azioni? Spezzettare gli ordini potrebbe comportare perdite in commissioni , ma vendere a mercato in un momento di book vuoto potrebbe far abbassare il pmc di vendita... Secondo voi qual'e la strategia migliore, ci sono orari in cui appunto il book è piu pieno?
ok guardando i grafici ovviamente la chiusura ha sempre i volumi maggiori, ma conviene vendere in asta di chiusura?
Grazie
 
Ciao a tutti scusate la domanda stupida, ma in generale ci sono statistiche riguardo gli orari in cui sia meglio vendere grossi pacchetti di azioni? Spezzettare gli ordini potrebbe comportare perdite in commissioni , ma vendere a mercato in un momento di book vuoto potrebbe far abbassare il pmc di vendita... Secondo voi qual'e la strategia migliore, ci sono orari in cui appunto il book è piu pieno?
ok guardando i grafici ovviamente la chiusura ha sempre i volumi maggiori, ma conviene vendere in asta di chiusura?
Grazie

Immagino tu abbia gia' provato a vedere su marketviewer/equiduct quale potrebbe essere l'impatto della quantita' che vuoi negoziare...il resto del tuo discorso e' almeno per me difficile da seguire.... :eek:


per tutto il resto EnLight,RFQ e SigmaX... :p


:bye::bye:
 
Io il margine di guadagno più alto di vendita l'ottengo quasi sempre alle 9 con la borsa italiana e alle 15:30 con il mercato Usa durante l'apertura delle contrattazioni.
Vendo con il prezzo limite vicino al prezzo di vendita della pre asta
 
Io il margine di guadagno più alto di vendita l'ottengo quasi sempre alle 9 con la borsa italiana e alle 15:30 con il mercato Usa durante l'apertura delle contrattazioni.
Vendo con il prezzo limite vicino al prezzo di vendita della pre asta

Nel mio caso vorrei fare un operazioe pi o meno a saldo zero nel senso che vendo per recuperare minus ma voglio rimanere con le stesse qta in portafoglio ricomprando il giorno dopo
 
Indietro