nuova piattaforma Friuladria creditagricole .... pareri ...

alexpivi

mai pd mai islam mai hamas stop beduini
Registrato
25/11/09
Messaggi
20.272
Punti reazioni
1.387
io sarò costretto a cambiare puscher ....!!!! KO!
c’e qualcuno che è contento del cambiamento ...???
per me è peggio della corazzata Potiemkin ....!!!
 
scusate la cripticita' del mio primo intervento ..... da alcuni giorni banca popolare friuladria , come del resto cariparma e carispezia tutte riconducibili a credit agricole , ha cambiato o meglio dire ha stravolto la sua piattaforma di onbanking per cui ho deciso di guardarmi in giro per poter passare ad un'altra piattaforma di trading .... le mie domande sono queste :
quale mi consigliereste
come posso fare per mettermi in comunicazione con questi nuovi gestori
ps. io col computer non sono un fenomeno ..... :mmmm:

grazie gia' da adesso a chi avra' la pazienza di rispondermi ....:cool:

ps .... fino ad ora pago per ogni operazione circa 31 € a comprare e 31 € a vendere indipendentemente dalla quantita' di denaro investita .....
 
Ultima modifica:
scusate la cripticita' del mio primo intervento ..... da alcuni giorni banca popolare friuladria , come del resto cariparma e carispezia tutte riconducibili a credit agricole , ha cambiato o meglio dire ha stravolto la sua piattaforma di onbanking per cui ho deciso di guardarmi in giro per poter passare ad un'altra piattaforma di trading .... le mie domande sono queste :
quale mi consigliereste
come posso fare per mettermi in comunicazione con questi nuovi gestori
ps. io col computer non sono un fenomeno ..... :mmmm:

grazie gia' da adesso a chi avra' la pazienza di rispondermi ....:cool:

ps .... fino ad ora pago per ogni operazione circa 31 € a comprare e 31 € a vendere indipendentemente dalla quantita' di denaro investita .....

Se con quelle commissioni dimostri che hai guadagnato, basta che ti presenti a Goldam Sachs che ti assumono subito….la piattaforma te la danno loro.
 
in effetti è da anni che sono in perdita .... però mi piacerebbe ridurre le perdite risparmiando almeno sulle commissioni ....!!!! :censored::cool:
 
Indietro