Strategia 3% - 10% e sottocapitalizzazione

xeroflex

Nuovo Utente
Registrato
1/12/17
Messaggi
41
Punti reazioni
0
Ciao,

da circa 6 mesi applico con successo una strategia di trading che mi rende sino ad ora dal 3 al 10%. Allego link myfxBook

https://www.myfxbook.com/members/vfiorenza/scp-4hour/2546890

Il problema adesso è il capitale, non a disposizione molto. In base al money management dovrei disporre di almeno 5k.

Opinioni, consigli?

Grazie in anticipo
 
chiedi un prestito personale :)
Così puoi aumentare di molto il guadagno senza rischiare nulla, perchè tanto se hai già poche disponibilità anche in caso non pagassi non potrebbero pignorarti nulla :)
 
chiedi un prestito personale :)
Così puoi aumentare di molto il guadagno senza rischiare nulla, perchè tanto se hai già poche disponibilità anche in caso non pagassi non potrebbero pignorarti nulla :)

Ci avevo pensato ma considerato il capitale richiesto, e la rata di restituzione, e il rendimento 3-10 % non mi rimarrebbe granchè purtroppo :wall:
 
Ci avevo pensato ma considerato il capitale richiesto, e la rata di restituzione, e il rendimento 3-10 % non mi rimarrebbe granchè purtroppo :wall:

beh ma che prestiti hai visto? Cioè nessuno sfora il 3% mensile, sarebbe altro che usura!
 
è il classico medione a griglia più o meno intelligente, occhio che presto o tardi questo tipo di sistemi crasha. Prendi i gain già fatti e scappa

Tra l'altro è myfx di un conto demo...

2018-09-08 09_52_22-SCP 4Hour System by vfiorenza _ Myfxbook.png
 
è il classico medione a griglia più o meno intelligente, occhio che presto o tardi questo tipo di sistemi crasha. Prendi i gain già fatti e scappa

Tra l'altro è myfx di un conto demo...

Vedi l'allegato 2535020

Si prevede le mediate ma senza raddoppi ed ad una distanza minima una dall'altra. Poi c'è una strategia di uscita nel caso in cui si raggiunga il numero massimo di mediate.
Io credo che operando su coppie Forex liquide e stabili il sistema non crash, so bene a cosa ti riferisci.

Certo è un conto demo, non ho il capitale al momento.
 
è il classico medione a griglia più o meno intelligente, occhio che presto o tardi questo tipo di sistemi crasha. Prendi i gain già fatti e scappa

Tra l'altro è myfx di un conto demo...

Vedi l'allegato 2535020

Classica pubblicità dove si prospetta di estrarre ricchezza facile dalla borsa . Poi non si capisce la ragione per cui il broker preferisce una misera commissione e lasciare scavare la miniera d'oro ai clienti :mmmm::mmmm:
 
Classica pubblicità dove si prospetta di estrarre ricchezza facile dalla borsa . Poi non si capisce la ragione per cui il broker preferisce una misera commissione e lasciare scavare la miniera d'oro ai clienti :mmmm::mmmm:

Pubblicità di che?
 
Classica pubblicità dove si prospetta di estrarre ricchezza facile dalla borsa . Poi non si capisce la ragione per cui il broker preferisce una misera commissione e lasciare scavare la miniera d'oro ai clienti :mmmm::mmmm:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::clap::clap::clap::clap: Come i numeri del lotto .....:cool::bye:
 
Indietro