Migliori chat room per traders

esseemme

Nuovo Utente
Registrato
13/1/15
Messaggi
168
Punti reazioni
0
Qualcuno frequenta delle chatroom o puo consigliarne? Ho scaricato echofin e mi stavo chiedendo se sia la piattaforma utilizzata da chi fà trading o se ce ne siano di piu popolari (slack, telegram, ecc.).


Ciao,
S.
 
Ce ne sono tanti di programmi per creare chatroom; alla fine userai quello cui usa la community a cui ti collegherai percui il problema non ti si pone. Se invece vuoi farti tu una chatroom, meglio che ti scarichi Discord. Ha tutto ciò che serve ed è completamente gratuita (in USA è molto diffusa). Se vuoi provarla usa questo link Discord dopo averti fatto scaricare il programma, ti fà entrare in una di quelle chatroom per trading (gratuita) .
NB: la chatroom del link che ho postato offre anche un abbonamento come "premium member" con il quale puoi accedere allo screenshare dell'operatività del "guru" di turno. Non è necessario che ti abboni però per entrare e vedere come è strutturata la chat. Nessun tipo di carta nè altro è necessario.
NB2: Discord è scaricabile a prescindere dal link con l'invito, essendo un software gratuito completamente e di buona qualità Discord - Free Voice and Text Chat for Gamers e gira su ogni dispositivo e/o pc.

NB3: offre prestazioni molto buone, essendo nativa per gamers.
 
Indietro