Prima trading room quest'oggi: miei pensieri in merito

esseemme

Nuovo Utente
Registrato
13/1/15
Messaggi
168
Punti reazioni
0
Oggi ho partepato alla mia prima trading room e mi sono cadute francamente un pò le braccia. Quello che ho visto fare è di fatto momentum trading anche efficace ma interessante solo perche venivano tradati ammontari molto significativi (> $100k) con letteralmente decine di aperture, chiusure o riduzioni della posizione (quindi qualcosa che è percorribile solo con commissioni davvero basse).

Cosa ne pensate?
Qualcuno conosce trading room che facciano vedere qualcosa di diverso da questo?


Grazie
S.
 
Oggi ho partepato alla mia prima trading room e mi sono cadute francamente un pò le braccia. Quello che ho visto fare è di fatto momentum trading anche efficace ma interessante solo perche venivano tradati ammontari molto significativi (> $100k) con letteralmente decine di aperture, chiusure o riduzioni della posizione (quindi qualcosa che è percorribile solo con commissioni davvero basse).

Cosa ne pensate?
Qualcuno conosce trading room che facciano vedere qualcosa di diverso da questo?


Grazie
S.

Quale hai provato?
Nella lista ci sono alcune delle più interessanti.
 
Quella di Meir Barak. Se guardi questo video ad esempio Day Trading Stocks for $6,330 in 27 minutes! - YouTube ti fa vedere come ha guardagnato $6K in 30 minuti.....peccato che in una sola delle posizioni aperte ha comprato 4000 azioni di un'azione che costa circa $100 l'una........quindi ci ha messo $400k :clap:


Ciao,
S.
 
Se le trading room in giro sono tutte cosi sono in larga misura poco utili. Tristezza.


Ciao,
S.
 
Ahaha, si ho capito; quello fà lo streaming su youtube gratis , ma è una sega. E poi il suo bussiness è un pò più articolato. Lascia perdere, quello non vale la pena.
Meglio Warriortrading, Bullonwallstreet, livestream Trading o Dekmar Trades.
Nello specifico, per le Momentum plays, warriortrading e Dekmar sono le migliori; ma nell'insieme livestream trading è superiore per chi non si vuole stressare:)

Ps: ce ne sono per tutti i gusti. Per le penny stock , per le crypto, large caps small ecc ecc. Una selva è. Ma il riassunto l'ho già fatto :)

Ps: Investors Underground è buonissima pure, solo che non ce trial gratis e costicchia.

Dekmar invece ti offre 2 settimane gratuite. Importante cancellare prima del 14 giorno o scatta l'addedbito.
 
In realta i suoi $1500 di profitto oggi li ha anche fatti in circa 1 ora, però muovendo capitali fuori dalla portata (almeno mia). Se muovi capitali molto piu piccoli (magari un centesimo dei suoi) i $15 dollari di profitto che avrei fatto se li mangiavano tutti (e piu) le commissioni.

Grazie @merlin8121, ci darò un'occhiata e ti faro sapere.

Ciao,
S.
 
Ultima modifica:
Indietro