NetDania

Kidbu

Nuovo Utente
Registrato
2/8/18
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e in questo mondo del trading online. Da un paio di anni sto sperimentando un po di trading online con diverse piattaforme (nella modalità DEMO), sono passato da trading212, a plus 500 a Netdania. Avrei intenzione di provare con un conto reale ma essendo nuovo come dicevo vorrei evitare la fregatura ed avendo letto commenti non troppo entusiastici su trading212 e plus500 ho provato la demo di netdania. Su quest'ultima ho letto pareri positivi, intendiamoci, sono nuovo ma non sprovveduto. Non ho la bacchetta magica e neanche la cornucopia per duplicare i soldi questo lo so, cerco una piattaforma che però sia trasparente nel momento in cui si apre una posizione, che non cambi le regole del gioco all'improvviso e che paghi quando si richiede un prelievo senza fare storie. La mia tecnica di trading è quella di fare operazioni intraday sul gas naturale. Qualcuno che la usa mi sa dire come aprire un conto reale su netdania e come funziona? Anche su netdania c'è un broker? Vi chiedo pazienza perchè sto cercando di imparare, con prudenza. Un grazie a chiunque mi dedicherà un po del suo tempo.
 
fai confusione tra il concetto di piattaforma e
quello di broker...
come si fa ad aprire un conto, te lo dice il broker, che ha tutto l’interesse a spiegartelo...
hai un tecnica intra sul gas naturale ? :eek:

...non so, forse sarebbe meglio continuare in demo...
 
si, prima infatti utilizzavo due piattaforme messe su da un broker. Netdania è nuova. Si con il gas naturale apro posizioni ben al di sotto del margine che potrei permettermi portando anche un minimo guadagno, se non intraday comunque nel giro di un paio di giorni, studio l'andamento dei grafici e compro solo quando mostra una flessione. Ovviamento iniziando in real farei molto per gradi e con cifre minime. Nel caso sapresti indicarmi qualche fonte per documentarmi meglio? Tornando al discorso piattaforma, Netdania come funziona?
 
Netdania non l’ho mai usata, quindi non so...

questo forum può essere una fonte, se cerchi negli anni passati, qualcosa di utile lo trovi...
 
Indietro