broker con minori commissioni su futures

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

giulioron

Nuovo Utente
Registrato
6/5/06
Messaggi
6.910
Punti reazioni
278
buongiorno a tutti

con le nuove regole entrate in vigore , ho abbandonato i CFD e sto lavorando con i futures ( eur bund ,eur buxl , eur btp ecc )

Fineco consentiva con i cfd di avere minilotti dunque poter entrare in piu fasi. Con i futures , oltre a pagare commissioni , si deve comprare il lotto pieno .

Parlando di EUREX , le commissioni fineco sono 9,95 eur per lotto fino a 500 eur di commissioni mensili e 3,95 eur se fai piu di 500 eur di commissioni mensili


Poichè non mi piace regalare soldi in questo modo , sto vagliando banche con costi minori.
Banca sella ha 8 eur a lotto come prezzo base ( poi trattabile .... )
AVete altri termini di paragone?

grazie in anticipoOK!
 
buongiorno a tutti

con le nuove regole entrate in vigore , ho abbandonato i CFD e sto lavorando con i futures ( eur bund ,eur buxl , eur btp ecc )

Fineco consentiva con i cfd di avere minilotti dunque poter entrare in piu fasi. Con i futures , oltre a pagare commissioni , si deve comprare il lotto pieno .

Parlando di EUREX , le commissioni fineco sono 9,95 eur per lotto fino a 500 eur di commissioni mensili e 3,95 eur se fai piu di 500 eur di commissioni mensili


Poichè non mi piace regalare soldi in questo modo , sto vagliando banche con costi minori.
Banca sella ha 8 eur a lotto come prezzo base ( poi trattabile .... )
AVete altri termini di paragone?

grazie in anticipoOK!
...:rolleyes:...qua potresti sentire webank..altrimenti devi vedere fuori da qua..specialmente per i futures..come dico e faccio da almeno 14 anni..IB come commissioni è ottimo per esempio..ma ci sono altri brokers con margini più bassi intraday..tra i 500/1000 dollari per principali futures..poi bisogna vedere le piatte..ognuna ha caratteristiche diverse..e cmq le puoi provare prima in demo o simulato..il servizio assistenza..etc..etc..apri il conto in 24/48 ore e puoi cambiare broker nel medesimo tempo senza che la liquidità ripassi da qua...:)...
 
...:rolleyes:...qua potresti sentire webank..altrimenti devi vedere fuori da qua..specialmente per i futures..come dico e faccio da almeno 14 anni..IB come commissioni è ottimo per esempio..ma ci sono altri brokers con margini più bassi intraday..tra i 500/1000 dollari per principali futures..poi bisogna vedere le piatte..ognuna ha caratteristiche diverse..e cmq le puoi provare prima in demo o simulato..il servizio assistenza..etc..etc..apri il conto in 24/48 ore e puoi cambiare broker nel medesimo tempo senza che la liquidità ripassi da qua...:)...

sostanzialmente nell'ultimo anno ho quasi sempre lavorato su futures EUR BUND EUR BUXL EUR BTP

IB intende interactive brokers?

ho appena adesso creata Demo...giusto per darci un occhio.

ci sono varie tipologie di conti .
Se mando un estratto degli eseguiti nell'ultimo anno dici che è sufficiente per ottenere conto con profilo piu alto?

a occhio effettivamente mi sembra molto competitiva come prezzi

ps: 10 eur a lotto con fineco è fuori mercato
 
Ultima modifica:
sostanzialmente nell'ultimo anno ho quasi sempre lavorato su futures EUR BUND EUR BUXL EUR BTP

IB intende interactive brokers?

ho appena adesso creata Demo...giusto per darci un occhio.

ci sono varie tipologie di conti .
Se mando un estratto degli eseguiti nell'ultimo anno dici che è sufficiente per ottenere conto con profilo piu alto?

a occhio effettivamente mi sembra molto competitiva come prezzi

ps: 10 eur a lotto con fineco è fuori mercato

Se sei ancora in tempo coi derivati smetti...
altrimenti li perderai tutti lo stesso...
le commissioni come coi cavoli a merende coi future c'entrano.

Poi non potrai dirmi che non te lo avevo detto.
 
Se sei ancora in tempo coi derivati smetti...
altrimenti li perderai tutti lo stesso...
le commissioni come coi cavoli a merende coi future c'entrano.

Poi non potrai dirmi che non te lo avevo detto.

grazie , ma sono ormai quasi 10 anni che ci lavoro con " discreti " risultati

:-)
 
grazie , ma sono ormai quasi 10 anni che ci lavoro con " discreti " risultati

:-)

Appunto...
chi si contenta gode...
ma se proprio ci vuoi provare...
anche directa priova a guardare...
ora che i 155 euro di entrata non si devon piu' manco pagare.

Poi fai come ti pare. 1.jpg
 
Se sei ancora in tempo coi derivati smetti...
altrimenti li perderai tutti lo stesso...
le commissioni come coi cavoli a merende coi future c'entrano.

Poi non potrai dirmi che non te lo avevo detto.
...:)...seeh..come no..??..allora tanto vale che le mettano a 15 euro come era il fibbone a fine millennio..Directa son tanto simpatici ma le fisse sono fuori mercato e le degressive giornaliere le ritengo offensive...:D...
 
Appunto...
chi si contenta gode...
ma se proprio ci vuoi provare...
anche directa priova a guardare...
ora che i 155 euro di entrata non si devon piu' manco pagare.

Poi fai come ti pare.Vedi l'allegato 2525862

il punto è che se hai tanti movimenti ( nel mio caso sui soli futures sono circa un centinaio al mese ) le commissioni non sono poca roba.
Regalare soldi non mi è mai piaciuto

4 eur è un buon valore ma siamo sui livelli fineco considerando 500 eur minimo di monte commissioni.

Sto sentendo Interactive B.
grazie
 
Un altro che poi la notte non stara' a dormire...
pensando alla dichiarazione dei redditi che si sa mai...
come potrebbe andare a finire.

Poi fai come ti pare...
te lo son gia' stato a dire...
che io prendo uguale.

;-)
 
4 eur è un buon valore ma siamo sui livelli fineco considerando 500 eur minimo di monte commissioni.
Quel che ti sei dimenticato di dire...
che qua sono 4 euro anche se in un anno ne fai solo 1 di contratto...
mentre con fineco per avere i 3,95 euro al mese sei OBBLIGATO a farne almeno 127 di operazioni...
una bella differenza.

Puta caso di farne solo 126...
che sfiga la tua sarebbe.
 
Quel che ti sei dimenticato di dire...
che qua sono 4 euro anche se in un anno ne fai solo 1 di contratto...
mentre con fineco per avere i 3,95 euro al mese sei OBBLIGATO a farne almeno 127 di operazioni...
una bella differenza.

Puta caso di farne solo 126...
che sfiga la tua sarebbe.

lo so....
 
Quel che ti sei dimenticato di dire...
che qua sono 4 euro anche se in un anno ne fai solo 1 di contratto...
mentre con fineco per avere i 3,95 euro al mese sei OBBLIGATO a farne almeno 127 di operazioni...
una bella differenza.

Puta caso di farne solo 126...
che sfiga la tua sarebbe.

Per un fanatico dei future è difficile stare sotto i 127 (poi un numero dispari con intraday non succede) contratti al mese quindi con Fineco sono sempre 3,95 € a contratto.
128 contratti corrispondono a 64 trade quindi appena 2/3 trade al giorno.

PS
Comunque con directa la commissione è di 6 € a contratto, non 4 €.

pps
Condivisibile il consiglio di pensarci bene prima di cadere nella ludopatia da future
 
Ultima modifica:
sostanzialmente nell'ultimo anno ho quasi sempre lavorato su futures EUR BUND EUR BUXL EUR BTP

IB intende interactive brokers?

ho appena adesso creata Demo...giusto per darci un occhio.

ci sono varie tipologie di conti .
Se mando un estratto degli eseguiti nell'ultimo anno dici che è sufficiente per ottenere conto con profilo piu alto?

a occhio effettivamente mi sembra molto competitiva come prezzi

ps: 10 eur a lotto con fineco è fuori mercato

1.51 a lotto per tutti
 
PS
Comunque con directa la commissione è di 6 € a contratto, non 4 €.

pps
Condivisibile il consiglio di pensarci bene prima di cadere nella ludopatia da future

Krletto...
guarda che 4 euro lui l'ha detto...
e lo dice pure directa...
leggi bene...

EUROSTOXX 50
EURO BUND
EURO BOBL
EURO SCHATZ
EURO BUXL
Euro OAT Future
EUROSTOXX Banks Futures
MINI VSTOXX Future(volatilità)
MINI FDAX
4 euro€
 
Krletto...
guarda che 4 euro lui l'ha detto...
e lo dice pure directa...
leggi bene...

EUROSTOXX 50
EURO BUND
EURO BOBL
EURO SCHATZ
EURO BUXL
Euro OAT Future
EUROSTOXX Banks Futures
MINI VSTOXX Future(volatilità)
MINI FDAX
4 euro€

Per il Dax sono 6 euro
 
il punto è che se hai tanti movimenti ( nel mio caso sui soli futures sono circa un centinaio al mese ) le commissioni non sono poca roba.
Regalare soldi non mi è mai piaciuto

4 eur è un buon valore ma siamo sui livelli fineco considerando 500 eur minimo di monte commissioni.

Sto sentendo Interactive B.
grazie

2€ ad eseguito potrebbe essere un buon affare....altrimenti directa è da valutare :D
 
Indietro