etoro

cposta1

Nuovo Utente
Registrato
13/7/18
Messaggi
1
Punti reazioni
0
se dovete iscrivervi a etoro usate per piacere il mio link?
eToro - il network leader mondiale di social trading e investimenti
se vi dovete iscrivere comunque perchè volete iniziare traiding su una ottima piattaforma mi aiuterete ad avere incentivi. sono onesta e ve lo chiedo direttamente invece di fare annunci ingannevoli.
il sito è buono e semplice anche per principianti .OK!
grazie
 
se dovete iscrivervi a etoro usate per piacere il mio link?
eToro - il network leader mondiale di social trading e investimenti
se vi dovete iscrivere comunque perchè volete iniziare traiding su una ottima piattaforma mi aiuterete ad avere incentivi. sono onesta e ve lo chiedo direttamente invece di fare annunci ingannevoli.
il sito è buono e semplice anche per principianti .OK!
grazie
Buoi dei paesi tuoi...
se grane poi non vuoi...
poi tu fai come vuoi...
e pure Voi.
 
Cosa pensate di etoro ? Io lo uso da circa sei mesi e dà possibilità di trading impensabili sino a qualche hanno fà . Certo ci si può fare anche molto male ...
 
Mah... non saprei.

Pare che questi brokers di cfd trovino spesso il modo di truffare la gente creando problemi a quelli che effettivamente riescono a guadagnare.

Ho letto di gente che vince troppo e si ritrova nell'impossibilità di prelevare per un pretesto o l'altro.
 
Ma una piattaforma smart tipo etoro, però con commissioni provvigionali realmente proporzionate all'investimento (e non cifre assurde tipo minimo 5, 8, 11 euro), e che abbiano costi per bonifico allineati ai pochi decimi di euro che un bonifico anche internazionale ormai costa anche su un exchange di cripto, e non i 25 dollari :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che se non sbaglio è il prezzo d'un bonifico etoriano, ebbene, esiste una piattaforma smart di questo tipo o sto chiedendo la luna?

Capisco che per taluni di voi, abituati a investire decine di migliaia se non centinaia di migliaia di euro a botta certi costi siano risibili, ma per chi come me avrebbe voglia di muoversi con poche decine di euro alla volta, o trova un sistema commissionale realmente percentuale, oppure buttare via anche solo 3 euro a operazione o addirittura 20 per un bonifico non solo non è conveniente, ma è insensato
 
Indietro