Corsi per il Trading online

Holy_wood

Nuovo Utente
Registrato
19/1/11
Messaggi
12
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,

sto cercando sui internet dei corsi per il Trading online e volevo chiedervi dei consigli, in base anche alle vostre esperienze, su come scegliere o se potete indirizzarmi su dei validi corsi di formazione. La mia preoccupazione è di buttare denaro e tempo in corsi inutili. Mi scuso nel caso sia già stata aperta una discussione in merito e la mia domanda sia l'ennesima sullo stesso topic. Grazie
 
Ciao a tutti,

sto cercando sui internet dei corsi per il Trading online e volevo chiedervi dei consigli, in base anche alle vostre esperienze, su come scegliere o se potete indirizzarmi su dei validi corsi di formazione. La mia preoccupazione è di buttare denaro e tempo in corsi inutili. Mi scuso nel caso sia già stata aperta una discussione in merito e la mia domanda sia l'ennesima sullo stesso topic. Grazie

Le librerie sono pieni di libri sui funghi. Nel web ti puoi fare una cultura sui funghi. Ma nessuno ti dirà mai dove andare e quali sono i segreti per raccoglierne tanti. Spero si sia capito.
 
bRUNO mOLTRASIO, Futures Trading | Bruno Moltrasio
Persona competente, opera sui mercati da più di 20 anni. Poi non credo ai corsi miracolosi ma sicuramente non è un novellino. Ha formato importanti top trader nazionali che ora sono conosciuti in tutta Italia. In bocca al lupo!
 
Non ci sono corsi particolari. Se vuoi farti una cultura sull'analisi tecnica potrai farlo semplicemente imparando le parole del trader di borsa . ci sta un libro parecchio educativo che io stesso ho consultato in principio Amazon.it: Le parole del trader di borsa. Breve dizionario dei termini finanziari - Renato Di Lorenzo, Emilio Cuomo - Libri.

Tutto il resto è soltanto affinare la propria tecnica mediante l'osservazione perenne del grafico. E' li che si forma il prezzo corrente .

Gli indicatori e oscillatori , illudono, ti dicono bene cosa è accaduto in passato. Non è chiaro sapere se un mercato ipervenduto, segnalato da un indicatore/oscillatore, continuerà a calare o risalire, o piuttosto se quella candela giapponese prevederà un mercato toro per diversi mesi.
 
Stocastico rsi non funzionante su FTMIB.jpg
 
Indietro