trading intraday

AlexTrieste

Nuovo Utente
Registrato
24/1/18
Messaggi
19
Punti reazioni
0
Volevo chiedere a chi di voi si è "specializzato" in questa tipo di trading, su cosa avete basato la vostra scelta su cosa seguire. Su cosa operate? Forex? Materie prime? Titoli di qualche importante azienda o banca? Come andate alla ricerca della "preda?
 
nessuno dei presenti che pratica questo modo di tradare?
 
di solito il trader intraday azzera il conto molto rapidamente. questo succede nel 99% dei casi. Nel rimanente 1% capisce che il trading è una truffa e salva il 10% del capitale prima di abbandonare il trading.
 
Come andate alla ricerca della "preda?
Alex
a volte si va per cacciare...
e si viene dalla preda cacciati...
tienilo sempre a mente.

1.jpg
 
di solito il trader intraday azzera il conto molto rapidamente. questo succede nel 99% dei casi. Nel rimanente 1% capisce che il trading è una truffa e salva il 10% del capitale prima di abbandonare il trading.

Quindi tutti i frequentatori del forum sono fermamente convinti che ll trading online sia una truffa. Mi chiedo allora cosa ci stanno a fare qua.
 
Quindi tutti i frequentatori del forum sono fermamente convinti che ll trading online sia una truffa. Mi chiedo allora cosa ci stanno a fare qua.

Per mettere sull'avviso quelli come te...
che credono sia piu' facile guadagnare che perdere...
buoni samaritani siamo.
 
Ti stai addentrando in un circo, dove non sei il domatore.... ma la preda preferita di Sim e Banche che ti fanno credere che bastano due grafici e qualche linea e diventi ricco e famoso, magari Gordon Gekko... Ma la realtà e' diversa, molto diversa. ....... un consiglio lascia perdere..
 
Alex
a volte si va per cacciare...
e si viene dalla preda cacciati...
tienilo sempre a mente.

Vedi l'allegato 2511871

su questo puoi contarci che tengo bene a mente il rischio :) Non mi "gioco" soldi che non sento di poter perdere. Non ho ancora intenzione di iniziare con soldi veri, per ora continuo con conti demo, tuttavia leggendo qua e là mi era sembrato un tipo di trading che anche se dà guadagni alquanto minimi, era difficile perderci (se il titolo non guadagna al limite attendi che passi del tempo ecc, a meno che non ci si stia giocando tutto il capitale a leva). Diciamo che mi era sembrato il più versatile, sperando di riuscire a farmi capire
 
su questo puoi contarci che tengo bene a mente il rischio :) Non mi "gioco" soldi che non sento di poter perdere. Non ho ancora intenzione di iniziare con soldi veri, per ora continuo con conti demo, tuttavia leggendo qua e là mi era sembrato un tipo di trading che anche se dà guadagni alquanto minimi, era difficile perderci (se il titolo non guadagna al limite attendi che passi del tempo ecc, a meno che non ci si stia giocando tutto il capitale a leva). Diciamo che mi era sembrato il più versatile, sperando di riuscire a farmi capire

Alex
prova solo a osservare...
qualunque titotolo 20 giorni fa stavi a comprare...
saresti oggi in deeficit grave...
poi fra un anno chissa'...
potrebbero anche aumentare.


Se non usi la leva si puo' tentare...
usare solo quello che in tasca ti puo' tornare...
tipo Eni Enel Intesa Ubi
ecc... eccc...
che perlomeno prenderesti la cedola...
sempre piu' di un BOT
 
investi il tempo che avresti passato a studiare il trading per fare cose più utili e rilassanti
 
quindi mi par di capire che tu non fai/sei interessato al trading... ma quindi come mai da queste parti?
 
quindi mi par di capire che tu non fai/sei interessato al trading... ma quindi come mai da queste parti?

Se vai sui tread specifici (dax, fib etc) troverai tanti che fanno trading anche intraday; tanti perdono e alcuni guadagnano; chi perde abbandona e chi guadagna resiste.
 
Se vai sui tread specifici (dax, fib etc) troverai tanti che fanno trading anche intraday; tanti perdono e alcuni guadagnano; chi perde abbandona e chi guadagna resiste.

non tralasciamo di dire che si parte sempre in perdita e se non c'è volatilità non si trada. si rischia di rimanere incastrati per giorni mesi etc...
 
Indietro