Bonus di benvenuto: si o no?

Alisson

Nuovo Utente
Registrato
28/5/18
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Salve a tutti, sono nuovo e sto valutando se provare ad arrotondare con il trading. Visto che dispongo di uno stake abbastanza ristretto, mi stavo informando sui bonus di benvenuto che offrono i vari broker alla registrazione di un nuovo account. Di fatto, mi sembrano un'alternativa all'utilizzo della leva finanziaria, con i suoi pro e i suoi contro. Ciò che mi spaventa è che ho letto che spesso e volentieri accettando il bonus elargito dal sito con esso viene vincolato al prelievo anche il tuo deposito, considerando che praticamente tutti richiedono una movimentazione minima di N lotti, con N molto grande per le mie tasche.

Due domande veloci:
- conviene accettare i bonus di benvenuto dai broker?
- qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un bonus di benvenuto che non richieda il trading di millemila lotti prima di essere prelevabile?

Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di darmi una mano. ;)
 
arrotondare con il trading?
 
salve a tutti, sono nuovo e sto valutando se provare ad arrotondare con il trading. Visto che dispongo di uno stake abbastanza ristretto, mi stavo informando sui bonus di benvenuto che offrono i vari broker alla registrazione di un nuovo account. Di fatto, mi sembrano un'alternativa all'utilizzo della leva finanziaria, con i suoi pro e i suoi contro. Ciò che mi spaventa è che ho letto che spesso e volentieri accettando il bonus elargito dal sito con esso viene vincolato al prelievo anche il tuo deposito, considerando che praticamente tutti richiedono una movimentazione minima di n lotti, con n molto grande per le mie tasche.

Due domande veloci:
- conviene accettare i bonus di benvenuto dai broker?
- qualcuno saprebbe consigliarmi un broker che offre un bonus di benvenuto che non richieda il trading di millemila lotti prima di essere prelevabile?

Grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di darmi una mano. ;)
trollone :-)
 
Premetto, non so neanche se vi arriva notifica di risposta e quindi se leggerete. Mi sono loggato ora dopo praticamente un mese.





Nah, siete poco informati voi. Buona continuazione :)
...:)...wai wai tranquillooo..!!..con i brokers fuffa ComeFarDanni...:D...
 
Indietro